Io non guardavo i dati ufficilai, guardavo le cam (taroccate sicuramente anche loro) così come i servizi al Tg (truccatissimi!!!!!) e la gente andava in giro vestita con abbigliamento leggero quando era tempo di vestirsi pesantemente.
Per far marcire delle culture bastano due settimane di tanta pioggia e neve ma l'inverno è costituito da mesi. E gli altri anni non marciva mai nulla??? Per non dire delle carte meteo che qui si seguiva anche riguardo al N-America e che davano valori sopranorma per molta parte dell'inverno.
Sinceramente non capisco questa sindrome da mistificazione termica a tutti i costi.
Ripeto, ci guadagnano di più i soliti ignoti a dire che il GW è una bugia e si può liberamente consumare a gogo risorse petrolifere e carbonifere o chi tenta di far comprendere che dovremmo darci na calmata con lo stile di vita occidentale e pensare ad utilizzare fonti rinnovabili nonchè impattare meno con l'ambiente?
A questa domanda a me viene solo una risposta.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri