Mi sembra nevichi, o sbaglio?
Nevixa, si. Ha iniziato una mezz'ora fa qui in centro.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bella nevicata ... e pensare che tutto questo ben di Dio fonderà come se nulla fosse fra qualche giorno ..![]()
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Guarda che... qui non siamo in Italia :D che con una 0 nevica a 300 metri.
Qui non abbiamo artifici strani come bora scura, bora chiara, tramontana scura, subsidenza, inversione, catini, venti catabatici, stau mastodontici, mari caldi, ciclogenesi sottovento e tutte le altre diavolerie italiane.
Qui c'e' l'oceano tiepido/freddo e basta. In condizioni cicloniche, 0 a 850 qui significa 0 a 850
Sotto gli 850 le T sono positive.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Cielo coperto e T che inevitabilmente sale. Tutta la citta' e' compresa tra +1 e +2.
"It's only gonna get worse!"
Almeno scacci un pò di invidia che ho per il clima NorvegeseAnche se quelle bordate (ormai stanno diventando un pò rare) che ogni tanto vi arrivano direttamente da Nord o da est...quando finite a -20 e passa...ve le invidierò sempre
Qui al 6 Novembre piove con quasi 20 gradi, a cambio si farebbe volentieri![]()
La T e' positiva da ore, ma la neve non si smuove di un passo nemmeno dai tetti (Webcam docet). In genere a quest'ora dovrebbe crollare.
Questo e' perche' ho notato che la neve era talmente impregnata della pioggia che e' scesa *prima* della neve, che ora e' letteralmente tutto una lastra di ghiaccio, anche se sembra neve.
Ho provato "spolverare" le ruote della bici ma sembra cemento.
fencfam.jpg
+2,6 gradi.
Ultima modifica di Fenrir; 06/11/2014 alle 14:39
Segnalibri