Beh sģ, credo che lla lunga stanchi un po' sģ. Comunque, epr avere stati non troppo calde, č sufficiente anche vivere su Alpi o Appennini. Cervinia e Livigno per fare degli esempi, apparte il soleggiameno molto maggiore, credo che non abbiano nulla da invidiare la clima nordeuropeo
Se vi puo consolare anche in svezia abbiamo caldo abnorme, puntate di 30-32c nella svezia meridionale (qui vicino al mare leggermente meglio) e io sto soffrendo, non ero piu abituato, attualmente segnalo 25c e umidita del 55%. nei giorni scorsi raggiunti 27c. Senza parole![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo č il bidet del cammello", "il bello dell'estate č....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo č il bidet del cammello", "il bello dell'estate č....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Finalmente č uscito il sole! So che anche la Germania sta arrostendo, specie il nord.
Ora qui un calduccio piacevole, al sole si sta bene e la T č arrivata a +9,6 °C.
Ok per me va benissimo cosģ :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
A luglio non sono temperature sconosciute in nessuna zona a sud del circolo polare artico. Credo non siano state mai registrate praticamente solo da Bodų in su. E' il caldo di luglio. Passerą come č passato negli anni scorsi... e tornerą come č tornato negli anni scorsi.
Intanto (lo dico sottovoce) +7,0 °C e cielo coperto da diversi strati di altocumuli.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
[quella dell'universitą era una battuta eh ovviamente]
7°C.
Vabbč.
Non ho parole io.
Quando fanno 7°C qui la gente dice che "fa freddissimo"
Segnalibri