Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio

Forse ti è sfuggito?

Incontro sulla meteorologia

No, non mi è sfuggito, anzi mi fa piacere che si parli di OPI in incontri di un certo rilievo.

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio

Di cosa stai parlando? Magari c'è gente che semplicemente non ha tempo di venire su un forum a rispondere alle "critiche costruttive"...
Stavo semplicemente riflettendo, come ho anche scritto (riflessione personale) che per esperienza personale ho pagato lo scotto di non mostrare attenzione verso le critiche che mi venivano mosse. Fino a quel momento tendevo a sottovalutare l'importanza di muoversi in ambienti in cui si favorisce l'incontro di idee differenti e si stimola la critica costruttiva. Il riferimento era che fino ad oggi, in questo ed altri thread, molti utenti, me compreso, hanno evitato di andare avanti nell'approfondire seriamente le questioni perchè le discussioni erano spesso inquinate dalla presenza costante di disturbatori che mai entravano nel merito e nella sostanza delle questioni e questo fatto, di certo, non ha nemmeno agevolato la vostra presenza ed un'apertura nei confronti di chi critica con cognizione di causa