E di ciccia quando parlate?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Le lumache fanno schifo anche a me, le rane non le ho mai assaggiate. Evito qualunque tipo di carne eccessivamente dura e innervata.
Per il resto se po fa'. Molto dipende da come sono cucinati i cibi, specie le verdure nei confronti delle quali non ho alcun pregiudizio (sono più schizzinoso sulla carne, in genere).
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
io mangio veramente di tutto....
solo verso gli asparagi sono un pò restio e a certi formaggi con latte caprino.
Che comunque mangio senza aver alcun senso di disguso tale da provocare il vomito...
Un pò restio su lingua carvello et similaris, ma più per il fatto che sono "brutti" da vedere nel piatto che per il loro gusto, perchè assaggiandoli devo riconoscere che sono ottimi.
Come piatti "strani" è ottima la testa del coniglio (se avesse lo stesso gusto il resto, penso lo mangerei tutti i giorni)
la lingua mi fa abbastanza senso a vedersi... però una volta mi pare che una fettina la assaggiai,
sapeva di bollito come altri pezzi di bollito, niente di che....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri