Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
Mi risulta che in 2° grado ci siano state 44 condanne a carico di vari esponenti della polizia da Gianni de Gennaro in giù.
I ministri,questori e compagnia cantante possono fare tutto quello che la legge consente,non strappare i legamenti delle mani alle persone come qualcuno ha fatto a Genova.
Non si chiama "colpa di un magistrato" si chiama adempimento del proprio compito.

E non sto assolutamente parlando del caso Giuliani visto che uno dei tanti bistrattati GIP così decise: Il 5 maggio 2003 il procedimento sulla morte di Carlo Giuliani è stato archiviato: il GIP Elena Daloiso prosciolse Placanica per uso legittimo delle armi, oltre che per legittima difesa come richiesto dal PM Silvio Franz.[21]


Se poi non si è in grado di svolgere i propri compiti di forza pubblica entro i limiti imposti dalla legge non è certo "colpa di un magistrato".

E qui chiudo che sono già ampiamente OT.
La legge è sbagliata e te lo dico senza peli sulla lingua.
la forza pubblica non può a mio parere svolgere i compiti di forza pubblica con le restrizioni presenti nel nostro ordinamento, poi mettici pure la facoltà di interpretazione che svolgono avvocati e giudici, facoltà che perdonami il lessico poco inerente la materia, ma "diluisce" fortemente la base di partenza di un processo. Poi mettici pure i vari sconti di pena nel regime detentivo e ne viene fuori una minetsra in cui la delinquenza sguazza a meraviglia, cosa che ripeto in altir paesi non avviene e i risultati si vedono, non lo neghiamo.