Ritirata l'idea della black list?
Riforma del lavoro non ampia come si voleva?
Mi sembra che alcuni diano la colpa a Monti di questo. Invece a me sembra che la colpa delle due mancate cose di cui sopra sia, rispettivamente, colpa degli scendipiedi di Ilvio e dei nipotini di Stalin (giusto per par condicio, cosi' non si chiama politica ma incapace classe parlamentare).
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Mi spiace ma non sono d'accordo con la tua severa affermazione.
In questi ultimi anni i piccoli hanno preso batoste micidiali e tu dici che non sanno fare il loro mestiere, vorrei quindi sapere come mai gli enti pubblici non pagano i loro debiti e lasciano fallire le aziende( questi sarebbero coloro che non sanno lavorare e che evadono ad ogni angolo di strada)
Qualcuno ( e non sono pochi) ha pure dovuto emettere fatture mai incassate per rimanere al'interno dei parametri, altrimenti avrebbero detto che non erano congrui, ti sembra logico?
Questi sarebbero i famosi modelli matematici( fatti da umani) e gli infallibili algoritmi, che di infallibile hanno ben poco.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Ecco, gli hai risposto tu con cognizione di causa. Tra l' altro ripeti quanto detto dai miei amici vessati.
Ma perdonalo, lui vive in iuesséi dove le PA non stanno 340 mesi senza pagarti, perché se tu privato creditore gli fai un' ingiunzione, salta subito il burocrate responsabile, e non c'é il partito che ce lo ha messo a fargli da scudo ......![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Allo stesso modo Beppe, ti rispondo come ho fatto prima. Quello che e' consentito a enti pubblici e' criminale, non e' attivita' normale. Io parlo di attivita' normale. Se uno onesto dichiara meno di quanto previsto da uno studio di settore, o ha evaso le tasse, o ha effettivamente guadagnato meno della "media" decretata da tale studio, ponendosi quindi in una situazione in cui la sua capacita' di fare il proprio mestiere e' inferiore, appunto, a tale media.
Non e' per nulla logico che uno debba fare fatture mai incassate per stare dentro tali parametri. E' molto piu' ovvio che tale persona cerchi un altro lavoro. E, a parte qualche rarissimo caso di errori delle agenzie tributarie, nessuno ha mai preso una multa per avere dichiarato poco al fisco. Se la finanza va da un commerciante perche' per anni ha dichiarato meno di quanto previsto dagli studi di settore, il commerciante onesto non deve far altro che dare prova che la sua attivita' e' in effetti congrua al suo reddito (ed e' obbligato per legge a tenere prova di questo). Una volta fatto cio' la finanza se ne va e non fa nessuna multa. Se poi vuoi dire che tutti hanno qualcosina da nascondere, allora parliamo di un'altra cosa, e cioe' di un atto criminale.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
da persona un po' ignorante sugli studi di settore, mi viene un dubbio
ma se un imprenditore guadagna molto più di quello che è il livello previsto dallo studio di settore e finge di guadagnare poco più del livello o praticamente il livello previsto?
non è un evasore?
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Segnalibri