Pagina 1198 di 3057 PrimaPrima ... 1986981098114811881196119711981199120012081248129816982198 ... UltimaUltima
Risultati da 11,971 a 11,980 di 30569
    Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Citazione Originariamente Scritto da Fdg Visualizza Messaggio
    Il solito Boldrin. Ma ammettere di aver preso una cantonata no?
    io me la prendo con chi ancora da credito a gente così arrogante e piena di sé. Questi ultimi andrebbero esclusivamente ignorati o mandati a quel paese appena alzano la cresta.

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C. Visualizza Messaggio
    A proposito di stagisti (e di economia)...recentemente ho saputo di un amico neolaureato in architettura il quale ha accettato una proposta di stage completamente gratis, in "deroga" alle nuove norme, formulatagli da uno studio. E non solo non lo pagano come dovuto, ma, proprio perchè non è "in regola", lo studio non potrà rilasciargli alcun certificato di frequenza, dunque tale lavoro avrà valore zero ai fini del curriculum. E lui è pure contento: "almeno faccio qualcosa e non sto a casa". Ora, potremo pure incazzarci con politici e politicanti, ma se anche quando viene approvata qualche norma un pelo sensata come questa siamo noi cittadini i primi ad avvallare la sua violazione, abbiamo ben poco di cui lamentarci: loro sono là perchè nel bene o nel male rappresentano l'italiano medio.
    cioè già non lo pagano, inoltre non gli vale nemmeno come esperienza certificata che fa curriculum...e il tuo amico è contento?

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    io me la prendo con chi ancora da credito a gente così arrogante e piena di sé. Questi ultimi andrebbero esclusivamente ignorati o mandati a quel paese appena alzano la cresta.
    Direi che l'ultimo dei nostri problemi sono gli arroganti alla Boldrin. Meglio di sicuro delle decine di finti cortesi incompetenti che hanno mandato in vacca il paese.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da iltempoamartina Visualizza Messaggio
    cioè già non lo pagano, inoltre non gli vale nemmeno come esperienza certificata che fa curriculum...e il tuo amico è contento?
    Sì. Contento lui, gli hanno persino lasciato le chiavi dello studio e la sera chiude lui, mi ha detto.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Direi che l'ultimo dei nostri problemi sono gli arroganti alla Boldrin. Meglio di sicuro delle decine di finti cortesi incompetenti che hanno mandato in vacca il paese.
    Purtroppo Boldrin è in buona compagnia.Bagnai ha idee opposte ma arroganza almeno pari.
    Un pò meglio Zingales ma l'unico che sta in uno studio TV senza arie da padreterno è Seminerio,per quanto riguarda gli italiani.

Josh
    Ospite

Dopo l'entrata nella Croazia nell'UE,il gomblottoh contro il dogma della Sovranità nazionale(da cattolico,mi bastano quelli della mia fede)miete un'altra vittima:la Lettonia,che dal 1° gennaio entra nell'euro.
    LETTONIA: Riga verso la moneta unica. Nell?euro già dal 2014

Non sono rose e fiori neanche a Riga,come non lo sono in nessun angolo del globo.
    Il Paese tra il 2008 ed il 2010 ha vissuto la peggiore recessione mondiale(fino al 18% il tracollo del PIL)ma ha scelto la via dell'integrazione e non quella della Sovranitè di stampo ottocentesco.
    In bocca a lupo anche alla Lituania,che dovrebbe entrare nel 2015.
    Ultima modifica di Josh; 30/12/2013 alle 12:04

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Bene, vedo che i cugini d'oltralpe le stanno tentando tutte per soffiarci il primato del Paese più masochista in politica economica

Francia: vince linea Hollande, ok a tassa 75% sui super ricchi

Una bella tassa del 75% a chi ha più di un milione di Euro (colpa sua se li ha guadagnati, quel bastardo).
    Immaginate voi le conseguenze quali potrebbero essere, a cominciare dalla fuga dei capitali in massa.

Mi domando: ma veramente c'è chi crede che questa mossa possa portare qualche beneficio alla Francia?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Seminerio ci regala un paio di interventi sugli oculati provvedimenti presi dai cugini d'oltralpe
    Francia, crociata contro l?elusione fiscale | Phastidio.net
    Taxi, segua quel noleggiatore | Phastidio.net
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Bene, vedo che i cugini d'oltralpe le stanno tentando tutte per soffiarci il primato del Paese più masochista in politica economica

Francia: vince linea Hollande, ok a tassa 75% sui super ricchi

Una bella tassa del 75% a chi ha più di un milione di Euro (colpa sua se li ha guadagnati, quel bastardo).
    Immaginate voi le conseguenze quali potrebbero essere, a cominciare dalla fuga dei capitali in massa.

Mi domando: ma veramente c'è chi crede che questa mossa possa portare qualche beneficio alla Francia?
    In teoria il principio è giusto, cioè che i ricchi devono pagare di più in questi momenti, in pratica però, come ricordi, si rischia di avere effetti modesti

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Dopo l'entrata nella Croazia nell'UE,il gomblottoh contro il dogma della Sovranità nazionale(da cattolico,mi bastano quelli della mia fede)miete un'altra vittima:la Lettonia,che dal 1° gennaio entra nell'euro.
    LETTONIA: Riga verso la moneta unica. Nell?euro già dal 2014

Non sono rose e fiori neanche a Riga,come non lo sono in nessun angolo del globo.
    Il Paese tra il 2008 ed il 2010 ha vissuto la peggiore recessione mondiale(fino al 18% il tracollo del PIL)ma ha scelto la via dell'integrazione e non quella della Sovranitè di stampo ottocentesco.
    In bocca a lupo anche alla Lituania,che dovrebbe entrare nel 2015.
    Certo che UE fa entrare cani e porci \fp\\fp\
    Vedo che la storia recente vedi Grecia Portogallo tanto per citare le più disastrate per poi andare all'Italia (d.p alle stelle) non ha insegnato nulla...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •