"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Dopo l'entrata nella Croazia nell'UE,il gomblottoh contro il dogma della Sovranità nazionale(da cattolico,mi bastano quelli della mia fede)miete un'altra vittima:la Lettonia,che dal 1° gennaio entra nell'euro.
LETTONIA: Riga verso la moneta unica. Nell?euro già dal 2014
Non sono rose e fiori neanche a Riga,come non lo sono in nessun angolo del globo.
Il Paese tra il 2008 ed il 2010 ha vissuto la peggiore recessione mondiale(fino al 18% il tracollo del PIL)ma ha scelto la via dell'integrazione e non quella della Sovranitè di stampo ottocentesco.
In bocca a lupo anche alla Lituania,che dovrebbe entrare nel 2015.
Ultima modifica di Josh; 30/12/2013 alle 12:04
Bene, vedo che i cugini d'oltralpe le stanno tentando tutte per soffiarci il primato del Paese più masochista in politica economica
Francia: vince linea Hollande, ok a tassa 75% sui super ricchi
Una bella tassa del 75% a chi ha più di un milione di Euro (colpa sua se li ha guadagnati, quel bastardo).
Immaginate voi le conseguenze quali potrebbero essere, a cominciare dalla fuga dei capitali in massa.
Mi domando: ma veramente c'è chi crede che questa mossa possa portare qualche beneficio alla Francia?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Seminerio ci regala un paio di interventi sugli oculati provvedimenti presi dai cugini d'oltralpe
Francia, crociata contro l?elusione fiscale | Phastidio.net
Taxi, segua quel noleggiatore | Phastidio.net
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri