Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
non è il discorso di essere scemi,
ma di essere anziani.
Tu puoi anche essere supertecnologico, ma per gli anziani anche solo effettuare una chiamata con il cellulare può essere un grandissimo problema, e questo lo devi accettare e rispettare.
inoltre c'è la paura fottuta di sbagliare....
non conosco questo sistema,
ma senza PIN e/o firme, com'è garantito il proprietario della carta nel caso non la stesse utilizando lui?
non credo,
i problemi nei periodi di punta li ho avuti sia dal commerciante piccolo ,sia nella grande catena di distribuzione dove il risparmio del POS non frega a nessuno.
Detto questo,
i problemi si hanno tutt'ora con un sistema di pagamento "misto" tra carta e contanti,
figuriamoci nel caso dovessero essere esclusivamente con carte.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Anch'io francamente non mi capacito del perchè debba essere più complicato avere una CC e un documento piuttosto che 10 banconote e 200 monete.
A meno che non sia per una questione di esercizio fisico a portarsi in giro tutto quel peso ...
Per non parlare della sicurezza, ovviamente.
ripeto, questione di mentalità, specie per gli anziani.
I contanti sanno cosa sono, e hanno avuto a che fare tutta una vita,
la tecnologia no.
Con i contanti hanno una loro autonomia, con la tecnologia molti la perderebbero.
Qui entra in giooco la paura di sbagliare , di commettere errori,
si fanno 200 paranoie,
e pensano sempre al peggio...e non hanno tutti i torti,
del resto gli anziani sono gli obiettivi preferiti dai truffatori.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
cmq sara' veramente un periodo interessante da seguire........sono curioso sinceramente.le riforme da fare si scontreranno fatalmente con il parlamento a cominciare dalle legge elettorale che nessuno vuole cambiare fino alle pensioni........io credo che alla fine monti cadra'.
esilarante oggi per cominciare come tutti applaudivano, mentre il nuovo capo del governo li ridicolizzava con i suoi interventi.
Crisi economica – Francia perchè prenderne le distanze. | Verdemoneta
ma il giullare Sarkozy non ride più?!?!![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri