Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Dillo a me!
Però capisco la nostalgia per le ideologie"old style",vista la para...l'opportunismo,va',che ne ha preso il posto,nelle tante incarnazioni che sappiamo.
Non sono invece molto d'accordo con Iltempoamartina(nickname più corto no,vero?)sul ruolo di una certa opposizione...effettivamente,con 110 parlamentari in meno,che dovevano fare,sedersi sui binari della Torino-Pinerolo o della Napoli-Piedimonte Matese?
Quando si è straminoranza che fai,ti ritiri sull'Aventino?
Andate su Google e date come tag di ricerca: "province" "costituzionalità": se non l'avete ancora fatto, mi seguirete nell'imbufalimento una volta letto quanto esce![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Mi prende un filino male\fp\
Monitoriamo.
Oki, ci aspettano 3 mesi senza governo di campagna elettorale esagitata...![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Scusa, lo dico proprio serenamente.Sono pagine e pagine che scrivi post (legittimi; ma anche no, sul piano del regolamento) contro il PD, senza nominarlo. Ora, siccome il regolamento è chiaro (ed è quello il motivo che da giorni mi trattiene dal rispondere), che cosa ne dici di smettere?
Chiedo scusa anche alla moderazione (ivi compreso Adrisessanta): spero di non concorrere alla chiusura del 3d (3d che, noto a parte, mi piaceva di più quando si parlava di tasse, economia e finanza).
Segnalibri