Mi piacerebbe vedere che ne pensa al riguardo qualche esponente della linea:"vendeteci i titoli,chi se ne frega".Possibile che fra tanti supporters di questa visione,visti fra ieri e domenica, nessuno si faccia avanti qua?Coraggio.Non vi mangiamo mica.Venite a dirci come la pensate.
Riformulo
Temo che comprare non sia una gran scelta, la vedo dura sia come ipotesi che come fattibilità
Alla fine credo si arriverà a barcamenarsi per tornare a votare con altra legge elettorale in autunno.. con la gioia dei mercati per questi X mesi di instabilità
Mi permetto di consigliare a Belli83 di cancellare il suo post,prima che lo bannino e debba vedere questo topic alla distanza da cui l'italiota medio vede la Belen.
Bravo Belli.Per fortuna sono arrivato in tempo.
Per Massimo: i due BItalia di cui parlo sono l'ottobre '16 e il marzo '16...il terzo e il primo emessi. Il giugno '16, che col senno di poi è un affare d'oro (cedola fissa al 3,5%+inflazione!) era stato emesso in un periodo non molto tranquillo in termini di spread dunque avevamo lasciato perdere![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri