Di sicuro non di quelli che pagano cifre esorbitanti di IMU.
Che, letto giusto qualche gg fa su un periodico comunista come Panorama economia, ricordava che nel 2012 rispetto alla vecchia ICI il sistema di detrazioni garantiva IMU prima casa inferiore per rendite catastali sotto i 600 (e rotti) Euro, mentre superiori sopra.
Tanto per dar la misura di che razza di battaglia puramente ideologica e da Robin Hood al contrario si stia conducendo.
Qui agitando lo spettro della crisi con proposte di questo tipo lo si sta cacciando pesantemente nel deretano proprio a chi è più in difficoltà. Con somma gioia dei paladini del popolo..............
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"piccolo" particolare: la casa è frutto del sacrificio dei genitori, e per me questo rappresenta un valore...
se vendo la casa dei miei per salvare la mia pellaccia passerò il resto della vita a pensare se davvero non potevo ingegnarmi a trovare una soluzione alternativa invece di arrivare a tanto...
oltretutto, vendere una casa è la più grande fesseria che esista, a meno di non essere coll'acqua alla gola...
perchè può rendere molto di più che a venderla... ma quando, come detto, non si è coll'acqua alla gola, in quel caso ne puoi possedere quante vuoi ma si riducono ad ancore di salvataggio
Appunto. Ci si dimentica bellamente che qua la tassa di successione non c'è. TdS che è quello strumento della sovietica USA per redistribuire le risorse a tutti, pure coloro i quali non hanno il papà armatore. E poi si delira sui diritti lesi di chi eredita tre case. Mamma mia.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
"piccolo" particolare: la casa è frutto del sacrificio dei genitori, e per me questo rappresenta un valore...
Appunto, dei tuoi genitori, non tuoi. Indi non c'è motivo sociale per cui tu debba essere un disoccupato con 2 ville.
Problemi esistenziali tuoi, che esulano da una corretta gestione delle tassazioni.se vendo la casa dei miei per salvare la mia pellaccia passerò il resto della vita a pensare se davvero non potevo ingegnarmi a trovare una soluzione alternativa invece di arrivare a tanto...
Anche queste sono tue considerazioni. Per altri può essere diverso.oltretutto, vendere una casa è la più grande fesseria che esista, a meno di non essere coll'acqua alla gola...
Bene, allora falla rendere e pagaci le tasse.perchè può rendere molto di più che a venderla... ma quando, come detto, non si è coll'acqua alla gola
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Ecco qua uno sfigato che ha ricevuto in eredita immobili vincolati per 300 anni...
Dai pure il mio numero anche a questo sfortunato: mi offro volontario per la donazione e mi farò carico delle parcelle notarili e dell'IMU relativa.
12 mesi di affitto meno di 2000 Euro... Manco la tenda di un Tuareg...
intervento di una insensibilità disarmante, al limite dell'offensivo...
per quelli come te, non conta quanto sudore ha sputato un padre per ristrutturare un' abitazione...
perchè una volta spesso e volentieri la casa non si comprava bellina confezionata dalla ditta, ma andava ristrutturata, e a farlo magari ci pensava il proprietario, senza contare i valori affettivi... che dalle tue parole traspare che non conta niente, beh per me conta, quindi cerca di avere un minimo di rispetto, ce la facciamo ?
falla rendere e pagaci le tasse ? (l'hai detto come se veramente ci provassi gusto a pagare le tasse)
ok, basta trovare 2 inquilini disposti a pagare 1000 euro al mese, minimo per 20 anni nel centro di Siena dove solo per arrivarci colla macchina paghi un botto di permesso per la z.t.l....
che ci vuole ? chiamo il mago silvan e provvedo !
Segnalibri