In effetti comunque mi sembra che i messaggi di Marco Iannucci (che sono condivisibili o meno) facciate veramente fatica a leggerli.![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Su ANSA.it invece non mi pare.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
La Bibbia riporta fatti, leggende, storie simbolicamente rielaborate, ma ci andrei cauto a dire che, siccome l'ha detto la Bibbia, od un altro Libro Sacro, Dio è intervenuto là e là nella Storia.
La Chiesa Cattolica è la prima ad esser cauta a riconoscer miracoli ed ogni altro intervento Divino nella Storia. Cautissima.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
La fede nelle apparizioni mariane più che l'intervento di Dio ne presuppone la presenza.
Si è detto del c.d."paradosso mariano":la Madonna è una figura di cui nei Vangeli si parla pochino ma che ha avuto ampio spazio nelle apparizioni e nella presenza(per chi ci crede e rimanendo cmq nell'alveo delle sole apparizioni riconosciute dalla Chiesa,tra cui per ora non c'è Medjugorje,anche se la formula che fu usata dall'allora Conferenza Episcopale Jugoslava fu"non constat de supernaturalitate",formula sospensiva e non negativa,al contrario di quella"constat de non supernaturalitate",usata in altre circostanze).
Ultima modifica di Josh; 28/05/2013 alle 17:27
Se vi interessa il tema vi consiglio un libro molto interessante. è un romanzo ma dove bene e male, diavolo e uomini c'entrano moltissimo: è il Maestro e Margherita di Bulgakov.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri