Pagina 120 di 1471 PrimaPrima ... 20701101181191201211221301702206201120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 14703
    Brezza tesa L'avatar di olipsio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Scenari da incubo.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Se ti piace tenere così basso il livello della conversazione continua pure. Ad ora riguardo kiev si hanno non meglio precisate notizie di esplosioni.

Tempesta L'avatar di millibar71
    Menzionato
    11 Post(s)

Io non credo a bombardamenti a larga scala o simili. Azioni mirate per conquistare il parlamento ucraino da forze speciali

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    454 Post(s)

Putin lancia l'operazione militare in Ucraina e minaccia: 'Conseguenze per chi interferisce'. Attaccate Odessa, Mariupol e Leopoli. La Nato: 'Difenderemo i nostri alleati' - Mondo - ANSA

"Chiunque tenti di crearci ostacoli e interferire" in Ucraina "sappia che la Russia risponderà con delle conseguenze mai viste prima. Siamo preparati a tutto. Spero di essere ascoltato"

Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Se ti piace tenere così basso il livello della conversazione continua pure. Ad ora riguardo kiev si hanno non meglio precisate notizie di esplosioni.
    il livello basso è tenuto anche da chi dice che non sono vere le notizie pur di giustificare. punti di vista, insomma.
    hanno cercato di prendere l'aeroporto militare di Kiev, hanno attaccato Odessa e le città del Donbass. L'invasione è già da ora su vasta scala, e la tua contestazione è stata quella. Putin sta invadendo l'Ucraina TUTTA, negarlo è palesemente fazioso.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Io non credo a bombardamenti a larga scala o simili. Azioni mirate per conquistare il parlamento ucraino da forze speciali
    Gli americani hanno dato a Kiev armi anti carro, e tutta una serie di armi difensive di alta tecnologia, venderanno cara la pelle, molti soldati russi moriranno, di certo ora i russi colpiranno ogni aereo che cerchi di entrare nei cieli ucraini.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Burrasca L'avatar di Lake
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    il livello basso è tenuto anche da chi dice che non sono vere le notizie pur di giustificare. punti di vista, insomma.
    hanno cercato di prendere l'aeroporto militare di Kiev, hanno attaccato Odessa e le città del Donbass. L'invasione è già da ora su vasta scala, e la tua contestazione è stata quella. Putin sta invadendo l'Ucraina TUTTA, negarlo è palesemente fazioso.
    Putin non avrebbe mai permesso all'Ucraina di entrare nella Nato, direi che è stato di parola..
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Menzionato
    454 Post(s)

la sostanza è che la situazione è sfuggita di mano, palesemente, adesso l'escalation non è solo probabile, ma pressoché certa. il punto di non ritorno è raggiunto, nelle prossime ore la guerra si farà necessariamente pesante.
    gli Ucraini pare vogliano vendere cara la pelle, stando alle dichiarazioni e ai contrattacchi (pare siano già stati abbattuti diversi aerei russi), il che significa guerra aperta.

Menzionato
    454 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    Putin non avrebbe mai permesso all'Ucraina di entrare nella Nato, direi che è stato di parola..
    mi pare anche che nessuno abbia accolto le richieste ucraine di annessione.
    qui c'entra poco la Nato, direi che non c'entra niente visto che ci sono basi nato più vicine alla Russia rispetto all'Ucraina.
    Putin voleva prendersi l'Ucraina così come la Crimea, e le motivazioni non sono l'annessione alla Nato, mi pare evidente.
    Che poi Putin voglia difendere i propri territori ci sta, chiunque farebbe lo stesso, ma qui è passato all'attacco, non alla difesa, mi pare evidente anche questo.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lake Visualizza Messaggio
    No no.. i pazzi sono due, entrambi hanno in mano l'arsenale per annientare il mondo, la Nato(Americani) non può fare un bel nulla, ci vuole un mese per aviotrasportare le truppe e i mezzi necessari per contrastare i russi ed entro il fine settimana sarà tutto finito e il governo pro occidentale di Kiev rovesciato. Sanzioni economiche embargo totale serviranno ????, io non lo so temo che tra i militari russi Puntin sia anche più moderato, e che la situazione in Russia possa ancora peggiorare.
    Se fai delle sanzioni vere riduci la russia come il Venezuela.
    Il problema forse è proprio questo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •