Spero la cosa non ti sorprenda.
A me purtroppo non sorprende per niente.
La questione di cui parlo io, in ogni caso, non è il politically correct con il quale potrei farci personalmente un rotolo di carta igienica.
Io invece temo la radicalizzazione di entrambe le posizioni. Con il simpatico risultato che intanto le Molenbeek del caso continueranno a fiorire indisturbate...
Guarda... Se qualcuno mi garantisse che poi verranno restituite... Ma perchè dovrebbero se in fondo nessuno se ne lamenta?
Se tale sacrificio sono delle telecamere di sorveglianza lungo le strade personalmente me ne sbatto altamente. Anzi... Per me possono tappezzarci le città e sopra e sotto.
Ma quando sento robe tipo i deliri che ho letto in 'sti giorni... Come dire...
Ma la cosa più divertente sai qual è? Che a parole oggi fioriscono quelli che "bisogna controllare tutto, pugno di ferro ecc. ecc. ecc." che sono gli stessi che quando si parla di denaro elettronico e abolizione del contante improvvisamente scoprono che la privacy è un diritto più fondamentale dell'acqua. Posso sbellicarmi dalle risate pur se suona sicuramente poco appropriato?![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
"Immediatamente" c'è la collaborazione tra le intelligence. Finchè ognuno si tiene le sue informazioni... E questo senza arrivare alla comica delle forze dell'ordine belghe.
Intelligence unica e prodromica alla cosiddetta FBI europea.
Vorrei far notare che l'anagrafe europea dei passeggeri dei voli è roba di 2 giorni fa a 15 anni da 09/11 quindi sono molto ottimista in una soluzione in tempi brevi..............................
Con i ritmi attuali anche solo parlare di esercito europeo va oltre l'utopia.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qualche _ _ _ _ _ _ _ _ _ si è sentito offeso da quello che ho scritto! Di danni non ne avete già fatti troppi con le vostre ideologie pseudo progressiste con cui vi state rendendo ridicoli da una vita. Anche grazie al vostro eccessivo permissivismo non saremo più padroni della nostra cultura (e anche libertà se continuiamo di questo passo) fra pochi decenni. La nostra cultura e la loro saranno sempre inconciliabili se gliela date sempre vinta.
Comunque ragazzi, se ci Contentiamo di "qualche attentato ", pensiamo anche che il blocco di un sistema di raffreddamento di un reattore a fissione rientra nella casistica ......![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Questo è il tempo degli attentati, poi verrà quello delle ribellioni in Europa tra immigrati e chi anche pregiudizialmente non li vuole. Poi sarà il tempo della guerra Israele-Iran.
Israele incenerirà l'Iran con un attacco nucleare, per paura che venga attaccato prima, presumibilmente. Dopo un brevissimo periodo di pacificazione( ad opera di un apparente pacificatore, un anticristo , forse trattasi di Putin, ma non è quello finale prima della Parusia, che sarà indemoniato e che alla nascita avrà denti) ci sarà la 3à guerra mondiale, che arriverà in Italia fino alle latitudini di Roma.
3 eserciti marceranno attraversando l' Europa settentrionale ed orientale fino a giungere al cuore dell'Europa. Questo si può desumere dalle profezie di Anguera. Tanto per dare una scaletta sintetica(volutamente molto sintetica) a chi vuole tenerne conto, per orientarsi su cosa ci aspetterebbe. Sempre che le profezie siano vere, ma ribadisco che se ne sono verificate già molte fin'ora. Anche se la verifica è sempre opinabile, ma la sicurezza matematica non ci sarà mai per questo genere di cose.....
Per cui è una scelta di vita
Ultima modifica di Diamandis; 28/03/2016 alle 11:20
E due giorni prima un altro in Iraq
Baghdad suicide attack: Death toll of Isis football stadium bombing rises to 41 | Middle East | News | The Independent
Segnalibri