Pagina 19 di 94 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 940
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Comunque, Bassini, lasciatelo dire. Ad ogni attentato c' è una riduzione del partito del politically correct.
    Spero la cosa non ti sorprenda.
    A me purtroppo non sorprende per niente.
    La questione di cui parlo io, in ogni caso, non è il politically correct con il quale potrei farci personalmente un rotolo di carta igienica.

E tutt' ora resistono dei "giapponesi sulle isole", che mi auguro abbiano un minimo della tua lucidità, e non urlino invece semplicemente il loro furore ideologico.
    Io invece temo la radicalizzazione di entrambe le posizioni. Con il simpatico risultato che intanto le Molenbeek del caso continueranno a fiorire indisturbate...

Razionalità, sì. Ma anche rigore ed inflessibilità. Anche a costo (per conto mio, eh!) di sacrificare qualche libertà personale. In fondo, se tolleriamo venti minuti in più in aeroporto, possiamo tollerare anche qualche altro, come dire?, effetto collaterale.
    Guarda... Se qualcuno mi garantisse che poi verranno restituite... Ma perchè dovrebbero se in fondo nessuno se ne lamenta?
    Se tale sacrificio sono delle telecamere di sorveglianza lungo le strade personalmente me ne sbatto altamente. Anzi... Per me possono tappezzarci le città e sopra e sotto.
    Ma quando sento robe tipo i deliri che ho letto in 'sti giorni... Come dire...

Ma la cosa più divertente sai qual è? Che a parole oggi fioriscono quelli che "bisogna controllare tutto, pugno di ferro ecc. ecc. ecc." che sono gli stessi che quando si parla di denaro elettronico e abolizione del contante improvvisamente scoprono che la privacy è un diritto più fondamentale dell'acqua. Posso sbellicarmi dalle risate pur se suona sicuramente poco appropriato?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Mah. Onestamente io piuttosto che vivere come vivono gli israeliani preferisco tenermi qualche attentato in più.
    Se poi consideriamo che da loro attentati mai...

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    Anche a me preoccupa. Ma sinceramente proposte sostanziali applicabili e attuabili IMMEDIAMENTE non ne vedo.
    "Immediatamente" c'è la collaborazione tra le intelligence. Finchè ognuno si tiene le sue informazioni... E questo senza arrivare alla comica delle forze dell'ordine belghe.
    Intelligence unica e prodromica alla cosiddetta FBI europea.
    Vorrei far notare che l'anagrafe europea dei passeggeri dei voli è roba di 2 giorni fa a 15 anni da 09/11 quindi sono molto ottimista in una soluzione in tempi brevi..............................
    Con i ritmi attuali anche solo parlare di esercito europeo va oltre l'utopia.

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Qualche _ _ _ _ _ _ _ _ _ si è sentito offeso da quello che ho scritto! Di danni non ne avete già fatti troppi con le vostre ideologie pseudo progressiste con cui vi state rendendo ridicoli da una vita. Anche grazie al vostro eccessivo permissivismo non saremo più padroni della nostra cultura (e anche libertà se continuiamo di questo passo) fra pochi decenni. La nostra cultura e la loro saranno sempre inconciliabili se gliela date sempre vinta.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Comunque ragazzi, se ci Contentiamo di "qualche attentato ", pensiamo anche che il blocco di un sistema di raffreddamento di un reattore a fissione rientra nella casistica ......
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    "Immediatamente" c'è la collaborazione tra le intelligence. Finchè ognuno si tiene le sue informazioni... E questo senza arrivare alla comica delle forze dell'ordine belghe.
    Intelligence unica e prodromica alla cosiddetta FBI europea.
    Vorrei far notare che l'anagrafe europea dei passeggeri dei voli è roba di 2 giorni fa a 15 anni da 09/11 quindi sono molto ottimista in una soluzione in tempi brevi..............................
    Con i ritmi attuali anche solo parlare di esercito europeo va oltre l'utopia.
    E' anche colpa degli egoismi presenti in parte della popolazione europea

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Non è la prima volta che lo sento. Vero. La storia nostra ha avuto quella fase fondamentale.
    Ma... Non è che il giorno che è nato l'illuminismo improvvisamente ecco che boom... Passati dal medioevo alla conquista della Luna in 10 anni.
    Il processo è stato lungo, doloroso, con un sacco di gente che si opponeva ecc. ecc. ecc.
    Poi ovviamente è finita come è finita.
    Ergo... Ci si deve passare, anche indirettamente (come è per noi oggi, tra parentesi) e per chi esce dal buio delle teocrazie il percorso ovviamente è lunghissimo (anche se fortunatamente non ci vorrà mezzo millennio).
    En passant... Sperare che tutti improvvisamente vengano "illuminati" è utopia. Il paragone non regge, ribadisco, per il semplice fatto che qui nessuno si sogna di farsi saltare perchè ha troppo da perdere. In fondo basta leggere commenti di personaggi più o meno in vista (alcuni già citati) o dei sanguinari da tastiera per capire che nonostante siano passati secoli e secoli pure qui parecchia gente l'illuminismo non sa neppure dove sia stato di casa...
    Anche se però, va detto che l'illuminismo non era in se contro la religione, era più per riforme politiche (uguaglianza tra i cittadini ecc.).
    Va detto però, inoltre, mentre il Vangelo non dice di usare la violenza, il Corano qualche volta la ammette

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

Questo è il tempo degli attentati, poi verrà quello delle ribellioni in Europa tra immigrati e chi anche pregiudizialmente non li vuole. Poi sarà il tempo della guerra Israele-Iran.
    Israele incenerirà l'Iran con un attacco nucleare, per paura che venga attaccato prima, presumibilmente. Dopo un brevissimo periodo di pacificazione( ad opera di un apparente pacificatore, un anticristo , forse trattasi di Putin, ma non è quello finale prima della Parusia, che sarà indemoniato e che alla nascita avrà denti) ci sarà la 3à guerra mondiale, che arriverà in Italia fino alle latitudini di Roma.
    3 eserciti marceranno attraversando l' Europa settentrionale ed orientale fino a giungere al cuore dell'Europa. Questo si può desumere dalle profezie di Anguera. Tanto per dare una scaletta sintetica(volutamente molto sintetica) a chi vuole tenerne conto, per orientarsi su cosa ci aspetterebbe. Sempre che le profezie siano vere, ma ribadisco che se ne sono verificate già molte fin'ora. Anche se la verifica è sempre opinabile, ma la sicurezza matematica non ci sarà mai per questo genere di cose.....
    Per cui è una scelta di vita
    Ultima modifica di Diamandis; 28/03/2016 alle 11:20

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •