Pagina 27 di 94 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 940
    Vento moderato L'avatar di ragazzo1979
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Ma perchè solo psicologico?

Giusto! E se non la mangiano gliela infiliamo con un sondino. E se poi osano vomitare gli violentiamo la sorella davanti.
    Perchè noi la nostra cultura superiore la vogliamo preservare...
    Anche l'imbuto va bene per far rimangiare quello che hanno rimesso.Oltre la sorella aggiungiamo anche la madre.E loro devono guardare in prima fila

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Anche l'invito va bene per far rimangiare quello che hanno rimesso.Oltre la sorella aggiungiamo anche la madre.E loro devono guardare in prima fila
    Eh sì. È evidentemente il modo migliore per far sì che a parenti ed amici non venga in mente di metter giù qualche bomba...

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Ma se proprio vogliamo fare prima adottiamo lo stesso principio dei nazisti con i partigiani.

Popolazione mondiale ridotta in tempi brevi e piu' spazio per tutti.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Eh sì. È evidentemente il modo migliore per far sì che a parenti ed amici non venga in mente di metter giù qualche bomba...
    Certo. Saranno così invogliati ad adottare la nostra cultura tollerante e illuminata. E soprattutto ad imparare il rispetto per la donna che tanto è carente in quel mondo.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Rws
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Ha ragione Bassini, inasprimento delle posizioni, ecco cosa avviene.

Ma dimmi tu Rws (non so il tuo nome): Di tutto il papello che hai esposto, quanti sono attuali? Inutile dire che il 94% del terrorismo é non islamico. Oggi, dove sta il problema? OGGI! Marzo 2016 !!!

E sopratutto, da quanto tempo si va dicendo "occhio, perchè questa situazione degenera"?? Perché voler insistere col menare il can per l' aia?? Ma vi serve un attentato atomico per svegliarvi? (a proposito, hai dimenticato le atomiche cristiane sulle shintoiste Hiroshima e Nagasaki ....)
    Trascurando tutti gli elementi oscuri degli attentati islamici a partire dall'11 settembre 2001, e sottolineo il trascuriamo, mi spieghi esattamente come sia degenerata la situazione?

Giusto questo, poi continua pure con i link, non c' é problema. Sono dati di fatto, ci mancherebbe.
    Come lo é ( = dato di fatto) la situazione attuale dove, mi sembra che per pura ideologia, ci si continui ad arrovellare su discorsi che ad oggi non portano a soluzioni. Vuoi lasciare tutto così com' é senza prendere il benché minimo provvedimento? Lascia pure.
    Come al solito in mancanza di argomentazioni sulle precise domande che ti ho fatto rispondi attribuendomi cose mai dette.
    Ma chi ha mai detto di lasciar fare? CHI? QUANDO? DOVE?
    Inoltre utilizzi lo spettro dell'attentato atomico senza uno straccio di prova. Come Bush e le armi di distruzione di massa di Saddam.
    Sappiamo bene cosa è successo dopo:
    Le ha... Dio è con noi...(cit.), secondo le stime più prudenti almeno 100000 morti. CENTOMILA. 105

Vado controcorrente, ed azzardo un buon comportamento delle forze dell'ordine belga.
    Hey, finalmente un attentatore preso vivo! Vediamo un po cosa ne esce fuori. Gli facciamo un bel processo o la ammazziamo in piazza?
    Cosa preferite, rogo o ghigliottina? Si accettano proposte...

Il procuratore di Venezia, Dr. Nordio (non io, cristiano integralista secondo il tuo pensiero) ha parlato stamane a R24 - Mix24 di Minoli di GUERRA SANTA (altresì definita JIHAD in lingua originale) condotta da un' organizzazione ben strutturata. Solo in Italia, si parla di mille siti (capannoni? Moschee "di fatto" ? focolari familiari? o cosa? non è dato saperlo ....) e vi sono stati 299 arresti con condanne e 75 espulsi per reati connessi al Jihad e reclutamento.

Abbimo avuto anche fenomenali giudici che hanno fatto risarcire per ingiusta detenzione (a scanso di equivoci, per reati connessi col jihadismo) un jihadista morto poi in Siria.

Il jihadista morto in Siria risarcito con 60mila euro per la galera fatta in Italia - la Repubblica.it
    A parte il fatto che JIHAD non vuol dire guerra santa, e quindi? Il dr Nordio può pensare quello che vuole, vuoi radere al suolo quei mille siti? Esattamente cosa vuoi fare?

Capisci perché parlo di eccesso di zelo? Capisci perché dico che bisogna svegliarsi? Se a te ed a tutti quelli come te sta bene continuare così, contenti voi .... siamo davvero al "tastiera sprecata".

Teniamoci le reciproche posizioni, salvo riconfrontarci al prossimo attentato.
    Lo ribadisco con FERMEZZA, a me non sta bene così. Voler attribuire ad altri il fatto che stiano bene gli attentati è VERGOGNOSO!
    VERGOGNATI.

Riguardo l'evidenziato sai che penso esattamente la stessa cosa di te?

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
    Trascurando tutti gli elementi oscuri degli attentati islamici a partire dall'11 settembre 2001, e sottolineo il trascuriamo, mi spieghi esattamente come sia degenerata la situazione?
    Se secondo te almeno 5 attentati GRAVI sul suolo europeo, senza poi considerare quelli nel resto del mondo, in cui chi rivendica non mi pare sia né Bush né gli israeliani (giusto per parlare di lati oscuri .....) non è degenerazione ....

Come al solito in mancanza di argomentazioni sulle precise domande che ti ho fatto rispondi attribuendomi cose mai dette.
    Ma chi ha mai detto di lasciar fare? CHI? QUANDO? DOVE?
    Quali sono "le precise domande": quelle dei link? Ma va? lasciamo perdere ....
    Inoltre utilizzi lo spettro dell'attentato atomico senza uno straccio di prova.
    ....ah, tutto quello che sta venendo fuori a proposito del Belgio in questi giorni non tocca l' argomento "atomico" .... bene.

Vado controcorrente, ed azzardo un buon comportamento delle forze dell'ordine belga.
    Hey, finalmente un attentatore preso vivo! Vediamo un po cosa ne esce fuori. Gli facciamo un bel processo o la ammazziamo in piazza?
    Cosa preferite, rogo o ghigliottina? Si accettano proposte...
    Per una volta che ne é stato preso uno vivo, non mi pare un affarone ammazzarlo. Ma sbatterlo dentro al suono di "fine pena mai", in sintonia con un europeo "41bis" ti dispiacerebbe? O sei anche tu di quelli che parlerebbero di gravissima violazione dei diritti umani (come se le vittime degli attentati non hanno subito violazione di diritti ....)

A parte il fatto che JIHAD non vuol dire guerra santa, e quindi? Il dr Nordio può pensare quello che vuole, vuoi radere al suolo quei mille siti? Esattamente cosa vuoi fare?
    Jihad nell' accezione primaria vuol dire "sforzo", lo so. Ma in estensione viene usata come gi"giusta lotta per la causa di Allah", e quindi in un concetto più esteso "guerra santa". Radere i siti al suolo no, magari controllarli strettamente senza che alzi il ditino il solito difensore dei diritti a dire "diritti violati!" ????

Lo ribadisco con FERMEZZA, a me non sta bene così. Voler attribuire ad altri il fatto che stiano bene gli attentati è VERGOGNOSO!
    VERGOGNATI.
    Di cosa, scusa? Hai riletto bene il testo che hai quotato scrivendo "VERGOGNATI"? Io direi, prima scandisci bene le mie parole, e poi non partire lancia in resta. Strano che quelli che di solito siete cosìattenti a vivisezionare le parole, ove vi fa comodo date subito "per estensione", i significati che vi fanno comodo. A me non sta bene la concreta impunità di queste, chiamiamole "bandacce" di terroristi di queste situazioni, sapere che c' é gente che scorazza per l' il mondo a pianificare attentati e costituire capillari reti delinquenziali, perché questo sono, grazie alle maglie larghe ed al permissivismo dei ns controlli.

Riguardo l'evidenziato sai che penso esattamente la stessa cosa di te?
    Con accezione differente, però.
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ragazzo1979 Visualizza Messaggio
    Anche l'imbuto va bene per far rimangiare quello che hanno rimesso.Oltre la sorella aggiungiamo anche la madre.E loro devono guardare in prima fila
    Ecco, questa è la nostra grande superiorità culturale... Mi vergogno solo a vederle scritte ste cose. Terreno molto fertile per Trump... O per Salvini, ecco
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Diego77 Visualizza Messaggio
    @and1966 tu aboliresti l'articolo 19 della Costituzione ?

In questo momento di "emergenza" ?
    Semplicemente vi aggiungerei : "qualora non contrario o difforme alle Leggi dello Stato di Diritto". Perché potrebbe saltare fuori qualche simpatica "difformità" ........

Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io un esempio te l'ho fatto. Il problema non solo le leggi, che nel 99.99% dei casi già ci sono: il problema sono sempre quelli che le devono applicare...
    Eh, già. Mo' stai a vedere che é colpa dei giudici comunisti .....

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Eh, già. Mo' stai a vedere che é colpa dei giudici comunisti .....
    Comunisti o meno ci sono diversi giudici che spesso sbagliano, ma penso sia piuttosto normale, fa parte della natura umana.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •