Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
Ha ragione Bassini, inasprimento delle posizioni, ecco cosa avviene.

Ma dimmi tu Rws (non so il tuo nome): Di tutto il papello che hai esposto, quanti sono attuali? Inutile dire che il 94% del terrorismo é non islamico. Oggi, dove sta il problema? OGGI! Marzo 2016 !!!

E sopratutto, da quanto tempo si va dicendo "occhio, perchè questa situazione degenera"?? Perché voler insistere col menare il can per l' aia?? Ma vi serve un attentato atomico per svegliarvi? (a proposito, hai dimenticato le atomiche cristiane sulle shintoiste Hiroshima e Nagasaki ....)
Trascurando tutti gli elementi oscuri degli attentati islamici a partire dall'11 settembre 2001, e sottolineo il trascuriamo, mi spieghi esattamente come sia degenerata la situazione?

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
Giusto questo, poi continua pure con i link, non c' é problema. Sono dati di fatto, ci mancherebbe.
Come lo é ( = dato di fatto) la situazione attuale dove, mi sembra che per pura ideologia, ci si continui ad arrovellare su discorsi che ad oggi non portano a soluzioni. Vuoi lasciare tutto così com' é senza prendere il benché minimo provvedimento? Lascia pure.
Come al solito in mancanza di argomentazioni sulle precise domande che ti ho fatto rispondi attribuendomi cose mai dette.
Ma chi ha mai detto di lasciar fare? CHI? QUANDO? DOVE?
Inoltre utilizzi lo spettro dell'attentato atomico senza uno straccio di prova. Come Bush e le armi di distruzione di massa di Saddam.
Sappiamo bene cosa è successo dopo:
Le ha... Dio è con noi...(cit.), secondo le stime più prudenti almeno 100000 morti. CENTOMILA. 105

Vado controcorrente, ed azzardo un buon comportamento delle forze dell'ordine belga.
Hey, finalmente un attentatore preso vivo! Vediamo un po cosa ne esce fuori. Gli facciamo un bel processo o la ammazziamo in piazza?
Cosa preferite, rogo o ghigliottina? Si accettano proposte...

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
Il procuratore di Venezia, Dr. Nordio (non io, cristiano integralista secondo il tuo pensiero) ha parlato stamane a R24 - Mix24 di Minoli di GUERRA SANTA (altresì definita JIHAD in lingua originale) condotta da un' organizzazione ben strutturata. Solo in Italia, si parla di mille siti (capannoni? Moschee "di fatto" ? focolari familiari? o cosa? non è dato saperlo ....) e vi sono stati 299 arresti con condanne e 75 espulsi per reati connessi al Jihad e reclutamento.

Abbimo avuto anche fenomenali giudici che hanno fatto risarcire per ingiusta detenzione (a scanso di equivoci, per reati connessi col jihadismo) un jihadista morto poi in Siria.

Il jihadista morto in Siria risarcito con 60mila euro per la galera fatta in Italia - la Repubblica.it
A parte il fatto che JIHAD non vuol dire guerra santa, e quindi? Il dr Nordio può pensare quello che vuole, vuoi radere al suolo quei mille siti? Esattamente cosa vuoi fare?

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
Capisci perché parlo di eccesso di zelo? Capisci perché dico che bisogna svegliarsi? Se a te ed a tutti quelli come te sta bene continuare così, contenti voi .... siamo davvero al "tastiera sprecata".

Teniamoci le reciproche posizioni, salvo riconfrontarci al prossimo attentato.
Lo ribadisco con FERMEZZA, a me non sta bene così. Voler attribuire ad altri il fatto che stiano bene gli attentati è VERGOGNOSO!
VERGOGNATI.

Riguardo l'evidenziato sai che penso esattamente la stessa cosa di te?