Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Un articolo di inchiesta giornalistica sull'ISIS:
http://www.ilpost.it/2016/03/30/isis-europa/
Tanti errori da parte dell'intelligence
In teoria sono "laici"
E comunque, tanto per esser chiari, tutti, e ribadisco TUTTI i paesi a maggioranza islamica hanno (chi più, chi meno) leggi che non collimano propriamente col concetto di libertà universale dell' uomo, intesa come libertà senza discriminazione di *****, razza, religione ecc. per come é intesa in occidente.
Mi si puo' ripetere all' infinito delle guerre errate dell' occidente, che ognuno ha una propria sensibilità, ma certo che in questi casi mi sembra che il margine di manovra sia ridotto.
il motivo per cui sono messi in un certo modo é la commistione religiosa nella vita di tutti i giorni, poco da dire.
Può piacere o no, ma è così.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
In effetti una soluzione ci sarebbe: non rispetti i più elementari diritti umani, l'uguaglianza tra sessi ecc. ecc. ecc.? Fine degli affari.
Il problema è che petrolio e gas ci servono ancora...
Ma alla grande che è così. Nel momento in cui i precetti religiosi diventano legge puoi star sicuro che tra quello stato e l'evoluzione c'è un muro al limite dell'insormontabile. Peraltro difficile da demolire come mostra il caso iraniano più volte citato.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
....e pensare che i muslims, specie le donne, se isolate /i dal contesto di "famigghia" e liberi di vivere la loro vita, sono degli elementi oserei dire spettacolari.![]()
Segnalibri