Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
Vado a ripescare un tuo post di qualche gg fa.
E andiamo a rivedere la notizia...

Bufale un tanto al chilo L'Olanda vieta la minigonna per non urtare i musulmani - Bufale un tanto al chilo
(sempre sia lodato BUTAC; amen)

Non posso sostituire la fine con "ciao stampa italiana" perchè in realtà il concetto di libera stampa non ci appartiene da lustri... Purtroppo di tutte le news che vengono pubblicate temo che quelle che abbiano attinenza con la realtà siano oramai minoritarie (sono sicuro che non ci avevi messi del dolo, ma che ci sia semplicemente caduto; invece colore che pubblicano queste notizie su testate a rilevanza nazionale sono semplicemente degli idioti).

Ovviamente questo post è dedicato a tutti quelli che "è tastiera sprecata" che ovviamente si erano premurati di verificare la notizia e non si erano accontentati di leggere esattamente quello che volevano leggere...
Io ormai ho smesso di leggere qualsiasi cosa sulla stampa italiana, tolti ogni tanto il Sole24 e MF. Se proprio voglio leggere qualcosa in lingua italiana do uno sguardo ai siti ticinesi. La qualità dell'informazione italiana ormai è talmente bassa da non essere più tollerabile.