Risultati da 1 a 10 di 940

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Come svicolare? Ti ha appena scritto, più elegantemente, "col cazz che ho intenzione di andare a vivere in quei posti".
    E d'altra parte visto che ho avuto la fortuna di nascere dove certe conquiste sociali sono state ottenute e non ho alcuna intenzione di rinunciarci qui ci manca solo che scelga di andare dove non ci sono...
    La faccina infatti indicava la battuta. ... però stopunto è importante: sarà che in un mondo globalizzato è pure ora che, offrendovi una qualsiasi opportunità di lavoro, io (generico) possa essere libero di andarla a sfruttare senza dovermi preoccupare di "decaloghi" che, ancorché provenienti da "culture diverse", mi costringono a rivedere i miei comportamenti che per incisi, a casa mia, sarebbero ampiamente nei limiti di legge? E sti famosi "diritti universali dell' Uomo"? Funzionano come l' indicatore di direzione delle auto? (E non intendo quelli posteriori delle Audi ultima serie). Per dirtene una, sta settimana sono in Norvegia: mica mi devo preoccupare di non mangiare panini col prosciutto in strada .....

.....pure lui mi pare abbia scritto chiaramente che la legge fissa dei paletti e tali paletti devono essere rispettati.
    paletti dove qualcuno prova a fare come certi giudici con la misura del salto di Evangelisti a Roma '87

se diventano maggioranza numerica e tale maggioranza decide di imporre una teocrazia beh... O ci si adegua come fanno in Iran o si emigra.
    Comunque tutte 'ste concessioni a parte la famosa macellazione quali sarebbero?
    Ineluttabile che diventino maggioranza .Ma tanto arrivano prima a prendere il potere. Secondo me Houellebecq non ci è andato lontano. Magari una decina di anni dopo, ma potrebbe finire come nel suo "soumission". E comunque ben prima andremo oltre l' halal. Intanto, come ben dice Meteopalio, menù differenziati per religione. Certificato PER LEGGE. Capisco un celiaco o chi affetto da intolleranze. Capisco meno (generico, eh, ormai me ne sono fatto una ragione) chi lo voglia "perché c' è scritto nel Libro" ....
    Ultima modifica di and1966; 06/04/2016 alle 04:22
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •