Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
Bene. Cambiamo tipo di carne.
Io ho incontrato islamiche che mi hanno comunicato il loro disagio per il mio vestire a maggio con le braccia scoperte. Devo anche notare la loro gentilezza nel cercare di esprimere il concetto nella mia lingua e non nella loro, con una serie di termini che denotano un buon impegno nell'uso dell'italiano: pu*****, tro**, e altro che non ricordo. Il ragazzino più grande della nidiata al seguito, da bravo maschio, ha tentato di venirmi addosso a calci e pugni.
Purtroppo non so come si sarebbe potuto evolvere l'interessante dialogo fra culture, perché al sopraggiungere di un'auto, si sono teutte dileguate.

Allora, il punto è: ognuno si vesta/mangi/pi*** (sì, confermo, esiste un modo islamico anche per questo, come notava sopra qualcun'altro) come gli pare; l'importante è però che poi non pensino che chi non fa così è "fuori posto".
Per lo meno, liberi di pensarlo a casa loro, ma qui no.
mi sembra evidente che questa gente che hai incontrato faccia parte di una delle minoranze di cui sopra. in questo caso sono perseguibili dal punto di vista legislativo. questa gente qua va rieducata e si deve adattare alle nostre leggi, su questo non ci piove e non si transige. chi agisce in quella maniera va punito, che sia una pena pecuniaria, detentiva o l'espulsione, quello sta alle AC.