Hanno somministrato già più di 4 miliardi di dosi. Cosa c'è da assestare esattamente (pregasi evitare minchiate stile "effetti a lungo termine dovuti a modifiche del DNA")?
Pfizer ha già autorizzazione definitiva (e Moderna seguirà a breve con ogni probabilità).
Fra 2 anni ci sarà sicuramente un altro buon motivo per inventarsi qualcosa, foss'anche che sono 2 mentre il vaccino antipolio ce l'abbiamo da 70...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
In merito alla questione GP il 100% dei 12 ristoranti (li ho contati) che ho frequentato dal 6/8 ad ora, tra vacanza e uscite con cli amici in zona, mi ha chiesto il GP altrimenti stavo fuori....senza comprendere i 3 bar che frequento dove anche lì se lo hai ti metti a sedere sennò prendi al bancone e/o vai via con asporto.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Per la cronaca
I No Green pass sconfitti in tribunale: inammissibile il ricorso contro la certificazione verde obbligatoria - Open
E domani mi sa che butta male per i noGP
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Che oltre ad essere falso è il solito fare i f...i col culo altrui...
Guarda che un certo modo di ragionare è veramente allucinante: io non mi vaccino perchè 4 miliardi di inoculazioni son poche e non si sa mai cosa potrebbe succedere visto che son giovane.
Che ovviamente è peggio della certezza di beccarsi il Covid (perchè se non ti vaccini lo becchi a meno che non viva come un eremita) e rischiare il long-Covid che non è un'ipotesi fantasiosa, ma una realtà statistica.
Roba da matti.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Guarda l'obiezione più curiosa sul Long Covid mi è arrivata da un conoscente, che tra l'altro lavora in ambito sanitario, mi ha detto: "Sì, è vero, però poi nella maggioranza dei casi non si trova una causa organica di gran parte dei disturbi da Long Covid"... E quindi? Se anche in 6 casi su 10 la causa organica dello specifico disturbo non si trova:
1) il fatto che non si trovi non significa automaticamente che non ci sia...
3) ci sarebbe quel 40% di disturbi organici riconosciuti come tali;
2) se anche non ci fosse una causa organica per molti disturbi da Long Covid e questi avessero un'origine psicologica, la vogliamo sminuire? Sarebbe come dire che i reduci del Viet-Nam, i sopravvissuti alla Shoah o gli "scemi di guerra" della Prima Guerra Mondiale, essendo colpiti da DPTS o da altri disturbi psicologico/psichiatrici (invalidanti) non avessero nessun problema perché fisicamente "Stavano bene"...
Ultima modifica di galinsog@; 31/08/2021 alle 18:03
Io invece spesso non trovavo posti fuori perchè già tutti occupati: no VAX o semplicemente caldazza?
Molto più semplicemente famiglie con figli non ancora vaccinati. Noi abbiamo optato per un paio di pungidito (15€/cad) che ci hanno dato un minimo di autonomia, e devo dire che hanno funzionato bene: in 5 minuti GP di 48h
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Segnalibri