Ah pardon, non avevo colto. Se c’è un obbligo non rispettato, scatta la contravvenzione. Se non viene pagata, ne scatta un’altra, fino a che poi non arrivano i carabinieri a suonarti al citofono, TSO (in senso vaccino) e la multa rimane da pagare, non la paghi? Ti pignoro un bene.
infattibile, lo so, ma sarebbe un sogno per me![]()
Si vis pacem, para bellum.
Oppure postando i venti a 200hPa, insieme al suo secondo nick setra85, dandosi manforte l’un l’altro
beh, qui non solo ha usato quell tecnica, ma è arrivato ad asserire che è il vaccino ad aver causato la variante Delta e non solo, che è il vaccino a farti ammalare. Scusate se è poco, cit![]()
Si vis pacem, para bellum.
Dai dati USA comincia ad emergere una pericolosità elevata della Delta per le fasce di età più giovani, è ancora difficile capire fino a che punto questo dipenda dal fatto che sono poco vaccinati o quanto dipenda da una maggiore aggressività della variante stessa specie sui più giovani, ma hanno già superato i record di ricoveri per le fasce di età under 45, con Florida e Texas che hanno esaurito i posti di TI in molti ospedali, in particolare pediatrici. Cominciano ad esserci anche numeri non trascurabili di decessi under15.
Children hospitalized with COVID-19 in U.S. hits record number | Reuters
Ultima modifica di snowaholic; 16/08/2021 alle 05:59
Così come quando venne fuori la delta in India ebbi l'impressione fosse parecchio più contagiosa, mi sembra il caso ora di pensare, per quanto mi riguarda, che sia più aggressiva per i giovani.
It’s definitely annoying to talk about by now, but the world is coming to the reality that COVID might never go away. In countries such as Iran, Russia, Vietnam, Thailand, the Philippines, and South Africa, COVID-19 cases are climbing faster than ever. Some countries are even reporting a higher volume of cases than they did as the pandemic took the world by storm last March.And in countries such as China and the United States, a resurgence in cases is threatening the recovery and progress made over the last year and a half. That’s why medical leaders, vaccine makers, and politicians are all starting to echo calls for booster COVID vaccines. Moderna President Stephen Hoge insinuated that boosters would be an inevitability; Anthony Fauci said that the U.S. should prepare for boosters, just days after the FDA authorized third doses to be administered for immunocompromised people. With that, it looks increasingly likely that vaccine boosters will be available to the public this Fall.It’s unlikely the economy will shut down again, but COVID’s staying power stands to threaten dozens of industries and sectors. It’s widely expected that the Winter will bring an even greater resurgence of the virus, underscoring the urgency with which world leaders are trying to avoid another COVID crisis. However, with just over half of the U.S. fully vaccinated, booster shots might be a hard sell for many Americans.
Per me non solo per gli americani ma anche per una fetta di italiani tra cui operatori sanitari.
Curioso di vedere oggi da me se fanno controlli
Green Pass nelle mense, il governo interviene: “E obbligatorio” - la Repubblica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sentivo stamattina (Morning, ilPost) dei magici 443 posti letto creati in 2 giorni dalla Sicilia.
Brutto non fidarsi, ma visti i precedenti qualche dubbio viene
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Bisognerebbe sapere quanto sommerso c'è. Tra l'altro è un problema legato a doppio filo con la (maggiore) contagiosità delle varianti, qualcosa di simile si era visto anche quando tra inverno e primavera Voc Alfa è diventata prevalente in Europa, improvvisamente è aumentato sia il rapporto tra numero di casi gravi/critici e numero assoluto di contagi e in misura minore anche il numero dei ricoveri in età pediatrica, anche in terapia intensiva. Ovviamente con un impatto inferiore rispetto a quello che sta avendo Delta nelle zone in cui la sua circolazione è particolarmente significativa. Di fatto l'incidenza di casi gravi-critici (misurabile attraverso il numero di persone ricoverate e il numero di degenti nelle terapie intensive rispetto al totale dei contagiati) è quasi sempre il segnale di un'inefficacia del tracciamento e dello screening, lo è con numeri ufficiali piccoli, figuriamoci con numeri enormi.
Ultima modifica di galinsog@; 16/08/2021 alle 09:39
Segnalibri