Il Canada supera la Cina per decessi, con 4690 morti.
Si tratta dell'undicesimo paese a farlo, dopo Italia, Spagna, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Olanda, Germania, USA, Iran, Brasile.
La Cina č ora solo dodicesima. Ufficialmente, almeno...considerando che potrebbero non aver contato morti, e le morti in eccesso che potrebbero esserci in Svezia o Ecuador, per citarne qualcuno, chissą la realtą poi.
Uno dei miei miti musicali. Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo nel leggendario concerto dei giganti del r&r, a Roma, nel 1988.
Con lui c'erano James Brown, Fats Domino, Jerry Lee Lewis, Bo Diddley, Ray Charles e B B King.
La sua, come quella degli altri padri fondatori del r&r, fu una esibizione leggendaria.
All'ultimo momento diede forfait Chuck Berry.
Ecco il video della performance di Little Richard
YouTube
<3
Scusate l'ot
Ultima modifica di Pisky; 09/05/2020 alle 19:54
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il loro obiettivo č proprio questo. Farsi superare dagli altri paesi, di questo passo persino l'Arabia Saudita che aumenta con un ritmo di 1500 circa al giorno, supererą la Cina.
Cosģ avranno due alibi: che il virus sia sfuggito per caso dal laboratorio di Wuhan, e che gli altri paesi siano stati la causa del contagio pandemico, puntando il dito sugli Stati Uniti, passando la colpa da oriente a occidente.
Per me l'ultimo vero aggiornamento l'anno dato il 16 febbraio, quando si contarono 19.457 casi, chissą quanti tamponi fecero![]()
Io sono gią stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Mortalitą Covid-19 in Italia aggiornata al 9 maggio (sempre che i dati forniti dalle sanitą locali siano giusti)... come campione base ho preso i decessi su 500.000 residenti per Regione.
Lombardia 742
Valle d'Aosta 553
Emilia-Romagna 429
Liguria 411
Piemonte 382
Trentino-Alto Adige 339
Marche 314
Veneto 167
Abruzzo 135
Friuli-Venezia Giulia 127
Toscana 126
Puglia 55
Lazio 47
Umbria 40
Molise 36
Sardegna 36
Campania 33
Sicilia 26
Basilicata 24
Calabria 23
Nonostante da quasi una settimana da me non si siano registrati morti, i dati sono terrificanti. Molto male pure la Liguria e il Trentino-Alto Adige, tra le Regioni sotto i 2 milioni di abitanti.
Il ministro Boccia ha appena bocciato (scusate il gioco di parole) la proposta di Fedriga per quanto riguarda l'apertura dei negozi lunedģ 11 maggio in FVG
Ho sentito al Tg che in Uk avrebbero calcolato circa 6000 decessi che prima risultavano dubbi,ma nel totale non li vedo.
Qualcuno ne sa di piu
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Segnalibri