Pagina 9775 di 12420 PrimaPrima ... 87759275967597259765977397749775977697779785982598751027510775 ... UltimaUltima
Risultati da 97,741 a 97,750 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    Purtroppo è frequente ,mi hanno richiesto green pass falsi ogni secondo nell ultima settimana.
    Naturalmente mandati tutti a fare in cul0
    E hai fatto non bene benissimo, questo non mi piace dell'Italia, il volere se aggirare le regole che poi l'alternativa c'è, facessero un tampone rapido

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Penso che siamo tutti abbastanza intelligenti nel capire i toni con cui vengono date le notizie...
    Ma poi, ci sarà sempre un paese che avrà contagi alti, anche tra un anno, ripeto non puoi vaccinare 7 miliardi di persone in poche settimane, il virus gira...lo blocchi qua e ricompare là, lo blocchi là e ricompare altrove...poi possiamo sempre pensare a cose utopiche, tipo bloccare qualsiasi scambio tra paesi per anni, bloccare aerei, treni, navi per anni...ma quello non è il mondo reale.
    e quindi non bisogna parlarne? aumentano i casi laddove si è vaccinato molto di più che qui ma fa niente, non parliamone. come i bambini: se non lo vedo non mi vede
    Si vis pacem, para bellum.

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

"Anche 20 mila anni fa un coronavirus innescò una grande epidemia in Asia" (msn.com)

i genomi di diverse popolazioni umane si sono adattate ai virus che sono stati recentemente riconosciuti come un importante motore dell’evoluzione umana.

Non è che stiamo sbagliando tutto?

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Vabbè ragazzi è inutile rimarcare il ruolo dei media, questa pandemia è la loro gallina dalle uova d’oro e devono sfruttarne ogni pezzo. Basti vedere il terrorismo sui contagi in Inghilterra, dove scopri che degli 80.000 casi dei casi di Delta che ha colpito gli under-50 ha portato alla morte di otto persone, tutte e 8 non vaccinate (fonte BBC). Ci stanno marciando sopra e non si capisce il motivo, o forse sì.
    Ci marciano sopra per portare sfiducia nei vaccini, come stano facendo da mesi, così da prolungare la pandemia e goderne dei vantaggi mediatici, aspettando in trepida attesa un conseguente disastro economico-sociale per farcisi dentro le maniche ancora di più.

Loro stanno sperando in tutti i modi in altre ondate, perché ci godono.

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    "Anche 20 mila anni fa un coronavirus innescò una grande epidemia in Asia" (msn.com)

i genomi di diverse popolazioni umane si sono adattate ai virus che sono stati recentemente riconosciuti come un importante motore dell’evoluzione umana.

Forse si, ci sono volute circa 200 generazioni perché la cosa si sistemasse da sé (5600anni)

FF857257-F0B6-4D48-88EA-CB83D2326E22.jpeg
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Banned
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio

Ogni epoca combatte le pandemie con le armi che ha a disposizione, nel 300 durante la peste Genova costruì le mura e lasciò gli appestati fuori, tant'e' che nei sotterranei ancora ci sono gli scheletri.
    Quello che dici tu sicuramente funzionerebbe immunità di gregge, sopravvive solo chi è immune al virus, ma
    a che prezzo?
    E te lo dice uno che non è stato tenero nel criticare la gestione del Virus, soprattutto le chiusure indiscriminate senza valutare attività per attività, mi sono preso anche del no Vax

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Sì. nel modulo c'è. ma anche se puoi scaricarlo e compilartelo prima a casa, per accelerare i tempi, di fatto poi tirano fuori loro un modulo nuovo da firmare al momento... a me per lo meno è stato presentato già con i dati miei stampati - quindi inequivocabilmente leggibili e associati al mio codice fiscale, senza possibilità di errori furbetti - e il medico fatte le domanda di rito su stato di salute, allergie etc., contestualmente alla sua decisione ha barrato la casella del solo vaccino deciso, e mi ha chiesto il consenso.
    Quindi di fatto la scelta non c'era, almeno dove sono andata io.
    Poi, varia da luogo a luogo, però lo standard sarebbe che non si seglie.
    Io alla fine ho usato la strategia contraria, anziché scegliere il vaccino ho scelto il luogo, dopo aver raccolto in giro un po' di storie vissute: in alcuni posti avevano già da tempo solo gli mRNA, in altri continua a esserci tanto AZ, in alcuni il personale è scorbutico e non ti dice cosa ti farà barrano tutte le caselle e lo scopri dopo il consenso (buon modo, ho verificato, perché le persone se ne vadano via incacchiate rinunciando...). Insomma, ci sono tante situazioni diverse, e quindi alla fine ho scelto il centro vaccinale in valle, poco incasinato e da tempo con forniture di un certo tipo, incrociando le dita...
    Quindi decidono loro e non tu, beh, potevano evitarsi la pagliacciata sul modulo di consenso allora... Non è che pretendo di scegliere, ma se mi fornisci sto modulo diciamo che qualche pretesina la avanzerei pure...
    Cioè, mettiamo caso che un mio parente/amico sia stato male dopo prima dose di vaccino X e che loro quel giorno abbiano solo X, io mi rifiuto, ma che succede? Torno il giorno dopo o devo aspettare settimane?

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Quindi decidono loro e non tu, beh, potevano evitarsi la pagliacciata sul modulo di consenso allora... Non è che pretendo di scegliere, ma se mi fornisci sto modulo diciamo che qualche pretesina la avanzerei pure...
    Cioè, mettiamo caso che un mio parente/amico sia stato male dopo prima dose di vaccino X e che loro quel giorno abbiano solo X, io mi rifiuto, ma che succede? Torno il giorno dopo o devo aspettare settimane?
    Pensa , a me dopo la prima dose di AZ che non ho scelto io, faranno scegliere se rifare AZ o un Mrna che probabilmente sceglieranno loro…
    “Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Ritornando al discorso che stiamo arrivando al limite di soggetti prenotandi per 1a dose....

Stamattina riprovo a prenotare il vaccino, c'è posto tutto domani in qualsiasi fascia oraria, e poi lunedì, e poi martedì....
    Dunque ci sono dosi a volontà per coloro che devono ancora fare 1a dose (nel mio caso di guarito una sola dose) ed è inevitabile che fra qualche giorno non vedremo più alzarsi il ritmo delle vaccinazioni (e io penso pure che diminuirà un po'), anche se ci saranno dosi in abbondanza, oltretutto perché i richiami hanno date già programmate, non è che puoi anticiparli solo perché c'è posto.
    Ultima modifica di Simotgl; 26/06/2021 alle 10:19
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Perché l'Australia è un'isola remota con 2-3 punti d'accesso in tutto e nessun confine di terra.
    E quindi? Non c'è abbastanza traffico di persone via aria o mare tra Sydney e Melbourne (giusto per citare i casi più ovvi) per far sfogare il Covid?
    Oh poi magari sono io che non ho mai sentito di quartieri isolati a Roma, Milano o Napoli.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •