"Anche 20 mila anni fa un coronavirus innescò una grande epidemia in Asia" (msn.com)
i genomi di diverse popolazioni umane si sono adattate ai virus che sono stati recentemente riconosciuti come un importante motore dell’evoluzione umana.
Non è che stiamo sbagliando tutto?![]()
Ci marciano sopra per portare sfiducia nei vaccini, come stano facendo da mesi, così da prolungare la pandemia e goderne dei vantaggi mediatici, aspettando in trepida attesa un conseguente disastro economico-sociale per farcisi dentro le maniche ancora di più.
Loro stanno sperando in tutti i modi in altre ondate, perché ci godono.
Forse si, ci sono volute circa 200 generazioni perché la cosa si sistemasse da sé (5600anni)
FF857257-F0B6-4D48-88EA-CB83D2326E22.jpeg
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Ogni epoca combatte le pandemie con le armi che ha a disposizione, nel 300 durante la peste Genova costruì le mura e lasciò gli appestati fuori, tant'e' che nei sotterranei ancora ci sono gli scheletri.
Quello che dici tu sicuramente funzionerebbe immunità di gregge, sopravvive solo chi è immune al virus, ma
a che prezzo?
E te lo dice uno che non è stato tenero nel criticare la gestione del Virus, soprattutto le chiusure indiscriminate senza valutare attività per attività, mi sono preso anche del no Vax
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Quindi decidono loro e non tu, beh, potevano evitarsi la pagliacciata sul modulo di consenso allora... Non è che pretendo di scegliere, ma se mi fornisci sto modulo diciamo che qualche pretesina la avanzerei pure...
Cioè, mettiamo caso che un mio parente/amico sia stato male dopo prima dose di vaccino X e che loro quel giorno abbiano solo X, io mi rifiuto, ma che succede? Torno il giorno dopo o devo aspettare settimane?
Ritornando al discorso che stiamo arrivando al limite di soggetti prenotandi per 1a dose....
Stamattina riprovo a prenotare il vaccino, c'è posto tutto domani in qualsiasi fascia oraria, e poi lunedì, e poi martedì....
Dunque ci sono dosi a volontà per coloro che devono ancora fare 1a dose (nel mio caso di guarito una sola dose) ed è inevitabile che fra qualche giorno non vedremo più alzarsi il ritmo delle vaccinazioni (e io penso pure che diminuirà un po'), anche se ci saranno dosi in abbondanza, oltretutto perché i richiami hanno date già programmate, non è che puoi anticiparli solo perché c'è posto.
Ultima modifica di Simotgl; 26/06/2021 alle 10:19
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri