Pagina 11923 di 12420 PrimaPrima ... 10923114231182311873119131192111922119231192411925119331197312023 ... UltimaUltima
Risultati da 119,221 a 119,230 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Guardo concretamente in questi giorni
    Guardi concretamente cosa?

, misure o non misure la pandemia riparte in Europa
    "Misure o non misure" si legge "in Europa si va da chi ha allentato tutto a chi al massimo deve usare le maschere al chiuso".
    Sintetizzando "misure o non misure" si legge "non misure".

È troppo semplice buttarla solo sui numeri quando c’è di mezzo la quotidianità della popolazione.
    A quanto pare è più semplice ignorarli.
    E poi lamentarsi perchè dicono qualcosa che non piace.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quello che poi stai aggiungendo non l'ho detto io, certamente la risposta alle ondate epidemiche non è necessariamente la chiusura sempre e comunque.
    Anche perchè chiusure come quella iniziale non son più esistite... Direi che la pratica dimostra che è quanto di più lontano dal "necessario".

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    eh ma tanto a 65 anni sei spacciato perché o sei in sovrappeso, o hai un po' di diabete o qualche patologia cardiovascolare...
    Eutanasia così smettono di soffrire...

Menzionato
    156 Post(s)

La paura dell’altro è emersa anche in quel discorso puramente individualista (quello sì che lo è) di divedere vaccinati e non, con zero comprensione per l’altro, e leggendo dopo tempo certe affermazioni ci sarebbe solo da vergognarsi.
    E dire che una volta ero io il buonista...

Ripeto: qui non si sta parlando della dovuta compresione per una banale divergenza di opinioni; non si sta parlando di discriminazione perchè uno è nero o è gay.
    Si sta parlando di una sarabanda di str**zi che per paraculaggine (inutile), ignoranza o demenza conclamata ha messo a rischio la salute pubblica per un lungo periodo quando c'era a disposizione uno strumento semplice e sicuro per evitarlo. E io dovrei comprendere o, meglio ancora, avere compassione per 'sti str**zi? Ma anche no. E più sento reiterare 'sta filastrocca più mi stanno sulle gonadi.

Io ora dico solo che bisogna avere uno sguardo più complessivo e meno statistico
    Già chiesto varie volte senza aver mai avuto una risposta: cos'è lo sguardo "più complessivo e meno statistico"? In pratica però, perchè il ***** degli angeli è argomento poco appassionante...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Sono stato 4 giorni a Londra: weekend di divertimento e di svago (tanto anche, ci voleva proprio) e poi fiera IFE dove sono stato a esibire i nostri prodotti (vendiamo dessert mousse a base di ricotta): veramente un altro pianeta rispetto all'Italia, in senso esclusivamente positivo.

Niente mascretine da nessuna parte, nemmeno al chiuso e nemmeno in fiera dove eravamo in una moltitudine di persone, niente green pass da nessuna parte, non ho dovuto nemmeno compilare il passenger locator form per arrivare. E lì funziona così da mesi ormai, dalla scorsa Estate (salvo una brevissima parentesi a Dicembre/Gennaio dove erano state reintrodotte le mascherine al chiuso se non erro). Meraviglioso, poi purtroppo sono dovuto tornare in Lombardia.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Strano non siano ancora morti tutti questi inglesi sconsiderati ahah
    Inizio maggio devo tornare un weekend in Svizzera, almeno li per qualche ora tornerò alla normalità per fortuna..perché figurati se da noi a maggio si potranno togliere le mascherine..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    156 Post(s)

Certo se devi andare in Svizzera a maggio per star chiuso tutto il tempo e apprezzare la differenza puoi anche stare a casa...

Ah gli inglesi avveduti negli ultimi giorni hanno fatto come o più casi e come o più morti.
    E continuano ad avere un'età mediana di 6 anni inferiore alla nostra, come un paio di mesi fa.
    Son veramente un esempio da imitare.
    Certo... Considerato che di solito l'età media dei decessi è particolarmente alta forse a capo del CTS locale hanno messo il direttore dell'equivalente della nostra INPS.

Battute a parte lo hanno fatto sicuramente per "salvare l'economia" visto che oltre al Covid devono gestire pure la genialata della Brexit...
    Ultima modifica di FunMBnel; 25/03/2022 alle 13:07

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Madonna ragazzi ma sta mascherina al chiuso vi rovina così tanto la vita?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E dire che una volta ero io il buonista...

Ripeto: qui non si sta parlando della dovuta compresione per una banale divergenza di opinioni; non si sta parlando di discriminazione perchè uno è nero o è gay.
    Si sta parlando di una sarabanda di str**zi che per paraculaggine (inutile), ignoranza o demenza conclamata ha messo a rischio la salute pubblica per un lungo periodo quando c'era a disposizione uno strumento semplice e sicuro per evitarlo. E io dovrei comprendere o, meglio ancora, avere compassione per 'sti str**zi? Ma anche no. E più sento reiterare 'sta filastrocca più mi stanno sulle gonadi.

Già chiesto varie volte senza aver mai avuto una risposta: cos'è lo sguardo "più complessivo e meno statistico"? In pratica però, perchè il ***** degli angeli è argomento poco appassionante...

Beh se si vogliono guardare solo i potenziali effetti teorici allora anche chi non si vaccina per l’influenza sarebbe un ignorante mezzo delinquente. Si ignora però sempre che non è detto che avvenga il contagio o sia impedito grazie al vaccino, è solo genericamente meno probabile, non sufficiente a mio avviso per giustificare tutta questa tiritera, così come il resto. Per non parlare di riscontri negativi che escono dai numeri. Bisogna anche saper ponderare.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Madonna ragazzi ma sta mascherina al chiuso vi rovina così tanto la vita?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Si mi ha rotto le scatole portarla 9-10 ore al giorno da due anni a questa parte specie d’estate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •