-
Vento moderato
Re: Auto elettriche, ibride mild e plug in, parliamone
sono discussioni che lasciano il tempo che trovano sul fatto che la combustione dei fossili crea problemi.
il punto principale, diesel, benzina che sia, è che respirare i loro gas FA MALE, punto.
Fa male ai polmoni e alla salute, che poi troviamo le scappatoie (finte soluzioni) dei euro5/6 6/d ecc... , stiamo parlando di un qualcosa che è sempre nocivo.
In città l'accumulo dei gas di scarico è nocivo alla salute di tutti. Di chi va in bicicletta, a piedi, in Metro o con il Diesel euro 0/1/2/3/4/5/6/6d.
togliere questa fonte di inquinamento giova a tutti.
CO2 o non CO2 prodotta.
Ricordo molte bene, in tempo di lockdown, aprile 2020, traffico 0 (e parlo della mia zona di campagna e paeselli) quando andavo nel campo a lavorare gli olivi, respiravo aria che non ho trovato neanche a 2000 metri sulle Giulie, è tutto dire.
E la natura, piante e insetti e animali, era fantastica. Una esplosione di vitalità che non ho mai trovato in vita mia.
Non sono state osservazioni di un ambientalista talebano, ma osservazioni razionali, condivise da tanti altri che in quelle settimane lavoravano all'aria aperta nei campi come me.
Invito tutti a rifletterci su.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri