qui a bottanuco ai miei tempi c'ero solo io a correre in pista, e facevo quello che volevo
.
Ovviamente hai ragione, ma avevo premesso che la cosa va fatta a pista libera sfruttando gli orari in cui è deserta , o magari una piccola pista di paese( di certo un campo coni in Tartan di una città non si può pretendere che sia deserto, ovviamente )
![]()
Ieri 5,8 km in 41 min.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Sabato 25km di lento, mi sento bene, senza intoppi confermo l'obbiettivo di correre la mezza di Como a 4,30![]()
Progetto fantasioso…
Oggi ho corso 9km quasi piani in 41'38". Non accadeva dal 20 Settembre, giorno in cui corsi la stessa distanza in 40'29" che è il mio personale. Dopo quella data una lunghissima serie di infortuni e contrattempi. Ho dovuto ricominciare da capo (che significa correre i 9km tirando in 50 minuti) 2 volte. Negli ultimi 6 giorni ho corso tre volte (Mercoledì scorso, Venerdì scorso e oggi) e mi sono migliorato di 1 minuto e 31.
Sto tornando!!!![]()
**NEW!!** "Atmosfere di acqua" http://www.blurb.com/my/book/detail/2004944
Sito: http://www.stefanoanghileri.com/ Meteofotografia: http://www.centrometeolombardo.com/c...ype=Fotografia
Dopo 1 mese di fermo forzato, salvo due uscite tempo permettendo, ieri sera ho montato il nuovo tappeto e stamattina... via di corsa!... si fa per dire.
Sono letteralmente scoppiato a 30 minuti con 5,225 km percorsi. Quando un mese fa in 32i 23" facevo 7,5 km.... una caporetto.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Oggi 9 km in 50 min.![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Segnalibri