Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
Ecco appunto, mi pareva di aver colto un mix di disinformazione e pregiudizio.

Dunque: l'Alfa, al momento della cessione era un buco nero. Un po' come l'Alitalia di oggi. UN passato glorioso, ma un presente fatto di pessime macchine che si scassavano ogni momento e deficit da spavento. Quando Prodi prese in mano l'Iri la situazione era già così e c'era nulla da fare. Fu quindi decisa la vendita. ecc. ecc.

Per una ricostruzione di quei giorni puoi partire da qua, con la premessa che Sergio Romano tutto è fuorché di sinistra o prodiano.

http://www.corriere.it/romano/08-01-03/01.spm

Sara' anche un luogo comune ........... ma prova a passare davanti all' Alfa di Arese oggi ... e spiegalo tu ( o Prodi ) a quelli che non ci lavorano piu' ( e non sono pochi !!!! ) .
E ovvio che tra i possibili acquirenti abbia scelto il Monopolista che scaricava i costi sulle spalle dei contribuenti ( onesti ) ...... E gli altri ..... ??? Neanche presi in considerazione o scelta migliore come sempre !!!!!!??????

Rimani pure del tuo parere , d'altra parte e' il personaggio migliore nel posto migliore ....... a prescindere da tutto e da tutti