Pagina 218 di 315 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Certo, è uno degli aspetti fondamentali per una crescita della massa muscolare

Intanto ieri sono passato da Decathlon e mi sono preso questo shaker ipertecnologico (solo 8 €).
    Ho passato un paio d'ore a fare prove varie, ma alla fine ho vinto io

movie
    Che bella pubblicità. Ti da li d'idea che se lo compri diventi immortale

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Che bella pubblicità. Ti da li d'idea che se lo compri diventi immortale

Però in effetti è comodo. Ti permette di non mescolare proteine e acqua fino al momento di bere il tutto, senza doverti portare dietro il barattolone da 1 kg.
    Anche se comunque le Whey che ho comprato io sono già porzionate in bustine da 30 gr. (già che devo prendere qualcosa, lo prendo di qualità)
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    1 Post(s)

Però in effetti è comodo. Ti permette di non mescolare proteine e acqua fino al momento di bere il tutto, senza doverti portare dietro il barattolone da 1 kg.
    Anche se comunque le Whey che ho comprato io sono già porzionate in bustine da 30 gr. (già che devo prendere qualcosa, lo prendo di qualità)
    che marca hai preso? Optimum Nutrition?

Menzionato
    9 Post(s)

che marca hai preso? Optimum Nutrition?

VB WHEY 104 - Proteine fermenti lattici enzimi

Importante a mio modo di vedere anche l'assenza di aspartame
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Menzionato
    1 Post(s)

VB WHEY 104 - Proteine fermenti lattici enzimi

Importante a mio modo di vedere anche l'assenza di aspartame
    Mingh... quanto costano! Usale con parsimonia e soprattutto...io non andrei al gabinetto per 24h per trattenere tutto il più possibile. Ma per la tenia poi hai risolto? Non vorrei poi uscisse pompata solo per ringraziarti

Menzionato
    9 Post(s)

Mingh... quanto costano! Usale con parsimonia e soprattutto...io non andrei al gabinetto per 24h per trattenere tutto il più possibile. Ma per la tenia poi hai risolto? Non vorrei poi uscisse pompata solo per ringraziarti

Preferisco spendere un po' di più, ma avere un prodotto sicuro e di qualità
    Comunque per la tenia ... boh? Dalle analisi non risulta niente. Fatto sta che mangio come un cinghiale idrofobo e non metto un chilo

Vediamo come va inserendo le Whey nella routine

Menzionato
    1 Post(s)

Preferisco spendere un po' di più, ma avere un prodotto sicuro e di qualità
    Comunque per la tenia ... boh? Dalle analisi non risulta niente. Fatto sta che mangio come un cinghiale idrofobo e non metto un chilo

Vediamo come va inserendo le Whey nella routine
    A me risulta invece molto facile mettere su chili (bisogna vedere di che però...). Infatti questa è stato finora il principale freno a fare una vera dieta per la massa. Il principale errore che facevo era esagerare con pane-pasta. Ora abbassando pane-pasta e aumentando gli alimenti proteici sto riuscendo a controllare meglio l'ingrasso

Menzionato
    9 Post(s)

Il principale errore che facevo era esagerare con pane-pasta. Ora abbassando pane-pasta e aumentando gli alimenti proteici sto riuscendo a controllare meglio l'ingrasso
    Bene
    Potresti magari provare solo a cambiare fonte di carboidrati e passare più ai cereali.
    Difatti di solito ciò che gonfia o fa ingrassare (a parità di calorie) è il derivato o il raffinato, non il cereale in sé. Quindi magari mangiare più riso, farro, mais, e magari anche avena e cose così potrebbe essere più indicato.
    Fai conto che io adesso nei giorni di allenamento mangio carboidrati SOPRATTUTTO a cena, limitandomi nel resto della giornata, ed evitando del tutto pane e pasta (sostituiti rispettivamente da gallette e riso, tranne nel fine settimana). Vado poi a letto in media 90-120' dopo cena, e non sto prendendo un filo di grasso

Menzionato
    1 Post(s)

Bene
    Potresti magari provare solo a cambiare fonte di carboidrati e passare più ai cereali.
    Difatti di solito ciò che gonfia o fa ingrassare (a parità di calorie) è il derivato o il raffinato, non il cereale in sé. Quindi magari mangiare più riso, farro, mais, e magari anche avena e cose così potrebbe essere più indicato.
    Fai conto che io adesso nei giorni di allenamento mangio carboidrati SOPRATTUTTO a cena, limitandomi nel resto della giornata, ed evitando del tutto pane e pasta (sostituiti rispettivamente da gallette e riso, tranne nel fine settimana). Vado poi a letto in media 90-120' dopo cena, e non sto prendendo un filo di grasso
    Purtroppo, specie qui al sud, c'è il mito del pane-pasta. Che se non li mangi iniziano a pensare che morirai da un momento all'altro. Vaglielo a spiegare che l'uomo per millenni manco ha mai saputo che erano (il pane era molto più grezzo e simile a un miscuglio di cereali)

Menzionato
    1 Post(s)

Progressi di forza pazzechi con questo sistema HD appena iniziato. Oggi Le croci sono passate da 16Kg 6rip a 18Kg 10rip. (movimento 4-2-4 sec). Lat machine stretta inversa passata da 50 a 55Kg!!. Pullover passato a da 20 a 22Kg 11rip.

Appena in stallo con questa inserirò i multiarticolari coadiuvati da un esercizio a isolamento associato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •