Bene anche ieri sera
- 5' di tapis a 8,0 km/h
- Stacco da terra: 8x3 x 132 kg (1'30'')
- Stacco gambe semitese: 5x6 x 86 kg (1'15'')
- Bent over row: 8x3 x 64 kg (1'30'')
- Serie gigante: 5x6 x lat presa supina stretta (55 kg) + pulley (30 kg) + rematore con manubrio (18 kg) (45'')
- 7' di tapis a 5,5 km/h
Sullo stacco sono arrivato quasi al limite, tuttavia penso che questo sia dovuto da una parte alla presa non ancora ottimale, causa calli che fanno male, dall'altra al fatto che ho cercato di prestare maggiore attenzione all'esecuzione, appoggiando il bilancere, riprendendo la presa con calma, e ripartendo ad ogni ripetizione. Nel prossimo allenamento quasi quasi tolgo quei 2 kg, perché avrò solo 3 gg e mezzo di riposo, contro i 5 pieni della settimana scorsa. Vediamo![]()
Sul bent over ho tolto qualche chilo, visto che l'incremento di 10 kg probabilmente era troppo elevato per essere gestito bene. Assolutamente nessun problema, carico gestibilissimo.
Serie gigante alla grande, senza particolare fatica.
A fine allenamento dorso ben pompato.
Stasera mi sento un po' pienotto, non so perché (ho mangiato il solito 180 gr di riso con 300 gr di zucchine e 150 gr di carne rossa, con 30 gr di olio) ... boh?![]()
Capitolo dolore ai deltoidi: dato che non è ancora passato del tutto, e visto che sono convinto sia dovuto ad un'esecuzione non particolarmente eccelsa nello squat frontale, mercoledì penso che passerò al solo squat in accosciata, caricando un po' di più nell'8x3 e poi caricando il solito nel 5x6![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri