E' lo scotto da pagare se vuoi mettere massa, poco da fare
Però appunto, dato che devi cercare di ciclizzare il tutto, bene o male il periodo per fare massa (in ipercalorico) ti dura solo pochi mesi, poi hai tutto il tempo di definire facendo una ipocalorica ed aggiungendo un po' di corsetta o bici, senza stare troppo a contare quante calorie metti o bruci (ma continuando a darci dentro con i pesi, con altre tecniche). Devi solo stare attento a non salire troppo con i bpm-
p.s.: per quanto riguarda il discorso sugli amminoacidi ramificati, pare che la scaglia di Parmigiano o meglio ancora Grana che suggerivo l'altro giorno (da mangiare un'oretta prima dell'allenamento) sia una ottima alternativa naturale, perché copre tutto lo spettro necessario![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri