Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 305

Discussione: bufera travaglio

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    tanto per riderci sopra......
    è stato battuto da Brunetta!!!
    Vorrà dire che lui lo chiameremo "il nano 2, il ritorno"
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

fabry58
    Ospite

i familiari delle vittime di mafia con travaglio
    http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsID=81602

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Quando si parla di Mediaset e di Epson noto i soliti interventi di difesa a spada tratta a prescindere. Grande obiettività.
    Tu invece, appena leggi Mediaset ed Epson parti attaccando a testa bassa, senza manco sapere di cosa si stava discutendo.

Ridicolo,... non perdo nemmeno tempo nel discutere del perchè abbia tirato fuori questa sentenza.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da diego72 Visualizza Messaggio
    O che io mi pago le vacanze con i soldi dei miei clienti e, di conseguenza, con quelli di tutti voi che avete in casa degli interruttori

Verrebbe quasi voglia di vivere in una casa fatta di pannelli solari e basta, ladro che non sei altro!
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Tu invece, appena leggi Mediaset ed Epson parti attaccando a testa bassa, senza manco sapere di cosa si stava discutendo.

Ridicolo,... non perdo nemmeno tempo nel discutere del perchè abbia tirato fuori questa sentenza.

Chissà perchè mi vennero censurate certe tranquille osservazioni in merito alle previsioni automatiche del centro Epson pochi mesi fa. Non c'era motivo ovviamente ma chissà chi lo fece (a testa bassa)....
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Chissà perchè mi vennero censurate certe tranquille osservazioni in merito alle previsioni automatiche del centro Epson pochi mesi fa. Non c'era motivo ovviamente ma chissà chi lo fece (a testa bassa)....
    Ma sai, non ho nessun problema (in pvt) nel farti vedere chi lo fece (con la mia più completa approvazione)
    Quando gli interventi vengono fatti a testa di... è in uso che noi, a testa bassa li si cancelli.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Le acque si stanno un po' agitando, in maniera inaspettata.

Ieri Repubblica aveva ospitato un articolo del suo collaboratore D'Avanzo che era andato pesantino con Travaglio. In linea di massima sono d'accordo con quanto dice Inocs qua sopra: erso e sono più dalla parte di Travaglio che di quella di D'Avanzo perché il rapporto politico è fiduciario, non penale. Insomma: io di un politico mi devo fidare non faccio il PM o il giudice. Magari quel venditore di auto non andrà mai in galera o sarà riconosciuto colpevole, ma se io so che ha avuto a che fare con mafiosi io da lui un'auto usata non la compro.

Ciò detto oggi Repubblica ospita la replica di Travaglio:

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...travaglio.html

e la controreplica di D'Avanzo

http://www.repubblica.it/2008/05/sez...ti-verita.html

Anche qui sono d'accordo con Travaglio ma...

ma il finale dell'articolo di D'Avanzo è velenosissimo. Al curaro. Lo riporto per chi non ha link ai giornali:

Discutiamo di questo metodo, cari lettori. Del "metodo Travaglio" e delle "agenzie del risentimento". Di una pratica giornalistica che, con "fatti" ambigui e dubbi, manipola cinicamente il lettore/spettatore. Ne alimenta la collera. Ne distorce la giustificatissima rabbia per la malapolitica. E' un paradigma professionale che, sulla spinta di motivazioni esclusivamente commerciali (non civiche, non professionali, non politiche), può distruggere chiunque abbia la sventura di essere scelto come target (gli obiettivi vengono scelti con cura tra i più esposti, a destra come a sinistra). Farò un esempio che renderà, forse, più chiaro quanto può essere letale questo metodo.

8 agosto del 2002. Marco telefona a Pippo. Gli chiede di occuparsi dei "cuscini". Marco e Pippo sono in vacanza insieme, concludono per approssimazione gli investigatori di Palermo. Che, durante le indagini, trovano un'ambigua conferma di quella villeggiatura comune. Prova maligna perché intenzionale e non indipendente. Fonte, l'avvocato di Michele Aiello. Il legale dice di aver saputo dal suo assistito che, su richiesta di Pippo, Aiello ha pagato l'albergo a Marco. Forse, dicono gli investigatori, un residence nei dintorni di Trabia.

Michele Aiello, ingegnere, fortunato impresario della sanità siciliana, protetto dal governatore Totò Cuffaro (che, per averlo aiutato, beccherà 5 anni in primo grado), è stato condannato a 14 anni per associazione a delinquere di stampo mafioso. Pippo è Giuseppe Ciuro, sottufficiale di polizia giudiziaria, condannato a 4 anni e 6 mesi per aver favorito Michele Aiello e aver rivelato segreti d'ufficio utili a favorire la latitanza di Bernardo Provenzano. Marco è Marco Travaglio.
    Ditemi ora chi può essere tanto grossolano o vile da attribuire all'integrità di Marco Travaglio un'ombra, una colpa, addirittura un accordo fraudolento con il mafioso e il suo complice? Davvero qualcuno, tra i suoi fiduciosi lettori o tra i suoi antipatizzanti, può credere che Travaglio debba delle spiegazioni soltanto perché ha avuto la malasorte di farsi piacere un tipo (Giuseppe Ciuro) che soltanto dopo si scoprirà essere un infedele manutengolo?

In buona sostanza l'accusa di D'Avanzo è di una pesantezza totale: Travaglio frequentava (e si faceva pagare vacanze da) mafiosi nel 2002....

Si attendono repliche di Travaglio. Per il momento non mi pare che siano venute.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda che si tratta di un esempio per mettere in evidenza come Schifani,nonostante tutto,non abbia commesso atti illeciti mafiosi.
    Cioè Travaglio non ha fatto quelle cose,ma ipoteticamente viene messo alla stregua di Schifani.
    Ultima modifica di xwus; 14/05/2008 alle 11:47
    -----------------------------------

CIAO TUB!

-----------------------------------

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Le acque si stanno un po' agitando, in maniera inaspettata.

...
    L'ho letto poco fa.

Mi sono chiesto: se qualcuno venisse a sapere che io e tanti di noi qui dentro, avendo avuto rapporti di amicizia, incontri a cena, incontri in casa privata con un personaggio successivamente accusato di partecipazione a banda armata, devono essere additati come brigatisti...?

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    L'ho letto poco fa.

Mi sono chiesto: se qualcuno venisse a sapere che io e tanti di noi qui dentro, avendo avuto rapporti di amicizia, incontri a cena, incontri in casa privata con un personaggio successivamente accusato di partecipazione a banda armata, devono essere additati come brigatisti...?

Mascalzone. Potevano capirla in quattro qua dentro, ma l'abbiamo capita.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •