Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
Andrea si ricorderà di quando parlai scherzando di un nuovo indice..il NAAP+++
(north atlantic aleutinic pole pattern)
ECH1-240.GIF.png

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
Il td in quel giorno sarà solo al punto di inizio..ma che inizio!Dinamica, la prossima con il 3°split, inquadrata quasi un mese fa e gli sviluppi che vivremo, 15 giorni prima! Grandi tutti gli intervenuti perchè anche le domande più semplici hanno fornito e stimolato punti di riflessione che hanno permesso a questo td di divenire davvero la prima proiezione, credo a livello mondiale(visto che leggo anche accuweather), a rivelarsi esatta in questa prima parte di inverno e con precisione. Grazie a cloover, mat69, 4ecast, steph, remigio, bugimeteo, blizzard, bigwhite, priaforà, foiano, naturalist..e tanti altri che ora dimentico ma non certo per importanza; ma soprattutto ormai alla nostra mascotte,visto la fortuna che porta: Fabry18!
Vedo solo ora il fine corsa ecmwf12
Grazie, ma step by step pleeesse... domani inizia il primo step di questa lunga maratona
Credo si sia rivelata fondamentale la nostra autocritica di inizio novembre, un unico neo d'incertezza sulla stagione in divenire che si rivelerebbe fondamentale se tutto va come dico io ..... perchè l'importante è essere sempre PRONTI AD EMENDARE