Mamma che Reading!!!!!
Ciclogenesi gelida ad ampio respiro da metà settimana
1.2 si incappuccia la Mole
alex ne parlavamo stanotte....reading style![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Ecco cosa non mi manca di Torino-Crocetta, fammi indovinare: qualche cm di pauta sulla parte più esterna dei marciapiedi e sulle macchine e per il resto il solito grigio giusto? Ieri pomeriggio ero in centro e non c'era nulla mentre a Settimo già alle 19 un paio di cm quasi ovunque (centro a parte)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Delirio!! Larghissime falde 1.0 raffichette e/ne
Salita a +1,4, ridiscesa in 10 minuti a +0,9....neve che va e che viene......questa è la dimostrazione che se gira a pioggia non è iirreversibile come gran parte delle volte....deve solo girare un pò la componente da est....aumentare le precipitazioni e ci troviamo nuovamente sotto la neve con 0 spaccati...![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
0.8° accumula di nuovo10km/est
Buongiorno, nevicata che continua incessante, accumulati 32 cm.
SDC11020.jpg
A
Allora mi sa che ti ho ripreso, 17-18 cm di H max (attuale) la cumulata nn ho potuto misurarla mannaggia...
Andre vediti GFS...18 ore di precipitazioni ancora, sperando che si decida di essere ESE a tutte le quote così basta effetti favonici e stau sulla pedemontana, non tutto è perduto!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri