Se mi permetti, visto che non ti conosco io mi riferivo a cio' che avevi espresso nei confronti di Zichichi, con scherno (e su questo chiedo io ai moderatori di far evitare che si possa irridere persone esterne che non possono rispondere, e che persone poi !!!). Sei te che non dovresti permetterti di schernire persone che non conosci.
Se mi permetti il TUO era un post polemico, che non c'entrava niente con il tema che riguardava Pielke e il suo contributo .... vuoi schernire anche Pielke ?
Io non ho problemi a firmarmi, sono Alessandro Patrignani e non ho problemi ad affrontare le discussioni sul piano dei contenuti, mentre il tuo post era di scherno e di pura polemica, fuori contesto.
Il contesto che tu menzioni, che Zichichi e' un fisico delle particelle e non un climatologo e' molto riduttivo a mio avviso. Il Clima riguarda la FISICA, la CHIMICA, la geologia, l'oceanografia, la zoologia, e tante altre materie.
Tra l'altro i suoi studi, e quelli di tanti altri, sui raggi cosmici e le loro interazioni sono fattori potenzialmente importanti dell'atmosfera.
P.S. molto bella la tua chiosa finale, illustra perfettamente il tuo intervento iniziale.
Ultima modifica di Sandro58; 03/04/2009 alle 09:52
Segnalibri