non riuscire piu a respirare,crollando a terra,ho visto la luce,a pensare mi vengono i brividi .
SITO
http://www.calvenzano.altervista.org/
Meteo passione
https://www.meteopassione.com/stazioni/calvenzano
METEONETWORK
http://my.meteonetwork.it/station/lmb319/
LINEA METEO
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1509
Ricomposizione monconi di frattura di ulna e radio.
Yes we Dig!
Non certo il più doloroso ma particolare: un giorno, mangiando patatine fritte, mi si è disintegrato un molare e un moncherino appuntito di dente ha iniziato a puntare sotto la lingua, all'inizio non faceva niente tempo qualche ora e avevo male a tutta la lingua. Parlando e deglutendo continuavo a sfregare e ad aumentare il dolore. Il giorno dopo, avevo l'appuntamento dal dentista urgente, per pranzo ho mangiato con le lacrime agli occhi dal male una vaschetta di gelato, ogni volta che mandavo giù era come una coltellata alla gola.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
mio papà soffre tantissimo calcoli renali....
personalmente il peggior dolore provato e' stato a seguito di un operazione all'anca.
Dovevano avermi massacrato anche i muscoli e avevo delle fitte di dolore assolutamente indescrivibili.
Paura anche solo a ripensarci
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il mio dolore più intenso è stato senza dubbio il momento subito dopo essermi ricomposto la lussazione alla spalla sinistra. Da solo davanti allo specchio, seconda lussazione nell'arco di 2 ore.
La fredda cronaca: corro qui a Parigi a metà Agosto, inciampo in una radice maledetta cado e di esce la spalla sinistra. Mi rialzo, impreco, la sistemo e continuo la corsa (ero in compagnia) facendo tra l'altro uno tra i migliori allenamenti progressivi mai fatti.
Con qualche escoriazione vado a casa mi doccio ceno mi rilasso sul divano e verso fine serata mentre comincio a guardare il forum allargo le braccia sullo schienale del divano come a "stirarmi" un po' e... Tac, esce di nuovo. Mi alzo, vado davanti allo specchio e me la risistemo. Brividi da sembrare in Alaska per molte ore successive.
Ah, mi fa ancora male e ho recuperato solo il 70% della mobilità e il 50% della forza, così almeno dice le medicin qui a Paris.
#NousAvonsDéjàGagné
infezione batterica alle tonsille: dolore non eccessivo ma quando si sono gonfiate a tal punto da non riuscire a respirare...beh, mi son visto la morte in faccia. i medici dicevano che ancora un quarto d'ora e morivo soffocato.
da piccolo dolori ai denti, non me lo ricordo ma mia mamma ha detto che impazzivo. di recente le varie e multiple fratture alle caviglie, una in particolare mi ha fatto vedere le stelle ma non so per quale motivo. ah, una ginocchiata dove non batte il sole durante una partita di basket: netta, forte e ben piazzata. se non avessi avuto quel dolore IMMENSO che ti provoca la classica mancanza di fiato da "testicoli al posto delle tonsille" penso che avrei ucciso chi me l'ha tirata, ma ucciso davvero.
Si vis pacem, para bellum.
distorsione alle caviglie senza dubbio,la prima alla caviglia destra dolorosissima ma poi recuperata in gran parte anzi quasi del tutto,l'altra alla sinistra accaduta in maggio assolutamente allucinante,un dolore lancinante e di cui porto tuttora le conseguenze,mobilità della caviglia pressochè dimezzata,a tuttoggi non sono in grado di correre ed anche il semplice movimento di rilasciare il muscolo del polpaccio anche solo per alzare il pedale della frizione in auto mi fa vedere le stelle a volte.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il dolore fisico più intenso?
Personalmente la percardite acuta del Settembre 2003.
Dolore toracico intenso ed opprimente (aumentava ancora di più con inspirazione) che mi limitava ogni movimento della parte superiore del corpo...ho passato giornate d'inferno....tra l'altro feci 2 ricadute...in ospedale mi curarono con morfina...e poi per mesi cortisone.
Lo strascico me lo portai dietro per un annetto....con dolori che spesso si irradiavano alla braccia. E giù antidolorofici.
Un danno semi-permanente me la lasciato, quell'esperienza...: lo stomaco a p******![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Segnalibri