Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
Perché sono veleno. L'anestesia totale praticamente ti uccide (tant'è vero che non ti svegli neanche mentre ti tagliano), ci manca poco. Un medico mi ha detto che per ripulirsi dall'avvelenamento sistemico prodotto da un'anestesia totale ci vogliono molti mesi, anche un anno in certi casi. Non so bene della locale, ma se sono riottosi un motivo ce l'avranno. Forse il fatto che con un'anestesia ci vuole un anestesista e i tempi e i costi dell'intervento aumentano.

A proposito, consiglio di leggere La Morte Medicalizzata di Piergiorgio Rauzi e un altro che non ricordo. Ci sono varie parti sulla sedazione del dolore nei malati terminali. Praticamente se si eccede con la morfina il paziente muore per insufficienza respiratoria, ma se non si usa morfina crepa di dolore. Il problema grosso è con i malati con insufficienza respiratoria, che spesso hanno metastasi ossee o spinali molto dolorose, ma se toccati con la morfina rischiano di morire già per effetto di dosi molto basse.

Non è rivolto a te, sia chiaro..
Questa è una cazzata disumana, passatemi il termine forte ma non riesco a trovarne uno che riesca a rendere meglio l'idea di ciò che penso e di ciò che è nella realtà dei fatti.