Per calmare le acque (che ho mosso solo io) posso dire che di certo il mare di Roma non mi mancherà. Che brodaglia. Mi sono fatto un bagno a Fregene a metà maggio e le acque erano calde e marroni.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Nella prima foto è respingente.... uno squallido angolo cittadino freddo e "qualsiasi"...
si, ok, c'è la neve, MA CHI SE NE FREGA, di questa c. di neve !!!!
Mentre nella seconda sembra un posto di fiaba!
E figurati quanto si potrebbe fare anche a Roma, sto giochetto!!! Foto in cui sembrerebbe
la più bella città dell'UNIVERSO, e foto di angoli che farebbero scappare strappandosi i capelli !!!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Meglio se ho sbagliato, però del paesaggio non ne avevi proprio parlato nè accennato ma solo di incombenze pratiche, a differenza dei maschi, come ho scritto chiaramente.Comunque il mio messaggio era necessariamente generico visto che non posso conoscere nè te nè tutte le donne (e nè le donne tutte le altre donne), la mia impressione dalle mie frequentazioni è quella e non la modifico finchè non conoscono migliaia di altre donne che si comportano diversamente ed esprimono preferenze e atteggiamenti che vanno in altra direzione.
Quello che hai scritto sulle tue preferenze ed interessi mi piace molto, ma poi l'ho ripetuto più volte e l'ho sentito ripeterlo più volte da altri forumisti che ti conoscono molto meglio di me che tu sei una donna davvero speciale e molto apprezabile dagli uomini per i tuoi modi di fare, la tua schiettezza, la tua ironia che assomiglia molto a quella maschile e che a noi maschi fa molto molto piaceree che fa sì che ci si capisca al volo. E difatti qui ti apprezzano in moltissimi.
Magari certe donne che conosco ti assomigliassero perlomeno al 50%, sono del tutto opposte a te: fredde, odiose, mistificatrici, velenose, e non mi dilungo tanto hai capito il genere di persone..........
Magari invece ce ne fossero come te, sarebbe un vero piacere![]()
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Eleonora non conosco tutte le donne, ma avrei preferito di gran lunga averne un'impressione migliore come certamente comprendi a me interessano le donne e se le esperienze che ho avuto non mi sono spesso piaciute questo è stato deprimente per me, mi ha procurato delusione e rammarico.
Felice di sbagliarmi con altre donne che non conosco
E comunque di donne di tutt'altro tipo ce ne sono ma non sono spesso al centro dell'attenzione sia mia che della collettività appartenente alla comunità locale in cui si vive
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Dipende quali posti della Germania e Francia..
se ti trasferisci a Lione o Monaco le montagne le avresti molto vicine, se invece ti trasferisci a Chamonix o a Garmisch saresti praticamente in montagna (e nella prima avresti la vetta più alta delle Alpi davanti a casa)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Perchè no?
Guarda pensa che io preferisco Chamonix a Courmayeur, oltre al panorama più bello che si gode dal centro (da Courmayeur centro non è poi un granché, devi spostarti verso la Val Ferret o la Val Veny) è anche più viva e movimentata.
Inoltre il paese non è neanche male, nulla a che vedere ad esempio con gli orrendi Arc di Bourg-st-Maurice o Tignes!
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
mi mancherebbe il paesaggio autunnale di viale venezia giulia e la vista che ho sul Terminillo tutto l'anno. inoltre mi mancherebbe non poter lasciare la macchina in doppia fila, moralismi a parte, è una salvezza. a chi si lamenta della poca pioggia ricordo che tra gennaio e maggio ha fatto 500mm.![]()
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
No infatti la Baviera per esempio andrebbe bene, ma io intendevo le grandi città tedesche tipo Colonia, Francoforte, Berlino e Amburgo, o in Francia le zone di Parigi, Strasburgo, Bordeaux ecc. Insomma sono due paesi che le montagne a parte qualche cosina qua e là (tipo il Massiccio centrale) sostanzialmente ce le hanno ai margini, mentre in Italia sono le pianure che sono difficili da trovare e questo è un aspetto che mi piace molto del mio paese.
Probabilmente le montagne mi mancherebbero anche se stessi a Stoccolma o Helsinki, ma vedendo le foto di campagne e foreste della zona probabilmente compenserei facendoci delle passeggiate, visto quanto sembrano belle...
Ancora peggio sarebbe l'Irlanda. Ma l'Irlanda sono ancora indeciso se è un posto che sceglierei per viverci o no. Probabilmente no :p
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Segnalibri