Originariamente Scritto da
Fenrir
Guarda, apprezzo molto l'invito e francamente il salto lo farei volentieri per le carni

ma è come se mi dicessi "guarda c'ho la miglior polenta del mondo"... sempre il voltastomaco mi darà... a meno che il tuo vino non abbia un gusto che non c'entra niente col vino, in quel caso ci sto.
Mio papà aveva un'enorme azienda vinicola nell'agro pontino, poco a sud di Roma (un freddo umido d'inverno... da congelare pure accanto al camino).
Oltre al vino bianco e rosso facevamo olio, pomodori, cocomeri (parlo sempre a livello commerciale, poi personale c'era di tutto). D'estate ero abituato a passare lunghi mesi lì prima della vendemmia a non fare praticamente niente se non a radunarci con i bambini delle fattorie vicine (a mezzo km l'una dall'altra in realtà :D) e andare a fare stupidaggini per i campi.
Sono sempre stato circondato dai silos per il vino e l'odore che emanavano mi ha sempre dato il voltastomaco. Purtroppo, aggiungerei, mi piacerebbe che mi piacesse il vino, so che è un gran piacere.
Ciccio :D
Invece di evitare come la peste la Norvegia, vieni a fare un giretto da queste parti... ti faccio dare una bella assaggiata al "gioiello di Tromsø". Vedrai poi che intendo dire con pils & lager uber alles!
www.mack.no
Segnalibri