---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io la birra adesso la bevo, ma non riesco proprio a capire cosa ci sia di così buono da uscirsene con battute tipo quell'austriaco incontrato da Simone. Seppure in modo limitato ne ho provate diverse ma alla fine sempre birra è.
Sarà il mio palato o una generale intolleranza verso gli alcolici (mi piacciono gli effetti dell'alcol ma non l'alcol in sè a parte qualcosa di stra dolciastro tipo il Baileys o qualche cocktail molto aromatizzato).
Tra le cose più disgustose che ci siano al mondo e che ho dimenticato di mettere nella lista precedente c'è la cannella. Orrore! In Grecia ricordo che avevo paura a prendere i dolci perchè la ficcavano ovunque.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Neeno, è come se dicessi "bah, il vino... alla fine sempre vino è". Ti scannerebbero tutti (tranne me, che per me il vino sa tutto della stessa roba, ovvero di ospedale - tranne casi clamorosi tipo fragolino :D)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Bisogna vedere che weiss hai assaggiato. A Wurzburg ne ho assaggiate diversi tipi artigianali o semi-artigianali che niente hanno a che vedere con le marche industriali inflazionate (Paulaner o Franziskaner, roba per cui non andavo pazzo prima e che dopo questi assaggi praticamente disprezzo). Inoltre ci sono interessanti varianti, come le weizenbock (una weiss più corposa e alcolica, di cui mi sono innamorato...) e le dunkel
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Per lo più ho bevuto Lowenbrau, per quanto riguarda le weiss. Un po' di Franziskaner... tutte a Monaco, per lo più. E non c'è niente da fare, puzzano troppo e il retrogusto è tremendo. Sono molto sensibile agli odori e quelle mi fanno venire la nausea prima ancora di metterci la lingua dentro. Per questo preferisco Lager e Pils, che oltre a un MILIARDO di motivi, hanno anche un buon odorino neutro.
Condanno anche le belga (se voglio un liquore compro un liquore) e quelle porcate tipo birra alla ciliegia o al limone (mannaggia ai tedeschi e alla loro "birra da bicicletta").
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri