
Originariamente Scritto da
and1966
Se secondo te almeno 5 attentati GRAVI sul suolo europeo, senza poi considerare quelli nel resto del mondo, in cui chi rivendica non mi pare sia né Bush né gli israeliani (giusto per parlare di lati oscuri .....) non è degenerazione ....
Quali sono "le precise domande": quelle dei link? Ma va? lasciamo perdere ....
....ah, tutto quello che sta venendo fuori a proposito del Belgio in questi giorni non tocca l' argomento "atomico" .... bene.
Per una volta che ne é stato preso uno vivo, non mi pare un affarone ammazzarlo. Ma sbatterlo dentro al suono di "fine pena mai", in sintonia con un europeo "41bis" ti dispiacerebbe? O sei anche tu di quelli che parlerebbero di gravissima violazione dei diritti umani (come se le vittime degli attentati non hanno subito violazione di diritti ....)
Jihad nell' accezione primaria vuol dire "sforzo", lo so. Ma in estensione viene usata come gi"giusta lotta per la causa di Allah", e quindi in un concetto più esteso "guerra santa". Radere i siti al suolo no, magari controllarli strettamente senza che alzi il ditino il solito difensore dei diritti a dire "diritti violati!" ????
Di cosa, scusa? Hai riletto bene il testo che hai quotato scrivendo "VERGOGNATI"? Io direi, prima scandisci bene le mie parole, e poi non partire lancia in resta. Strano che quelli che di solito siete cosìattenti a vivisezionare le parole, ove vi fa comodo date subito "per estensione", i significati che vi fanno comodo. A me non sta bene la concreta impunità di queste, chiamiamole "bandacce" di terroristi di queste situazioni, sapere che c' é gente che scorazza per l' il mondo a pianificare attentati e costituire capillari reti delinquenziali, perché questo sono, grazie alle maglie larghe ed al permissivismo dei ns controlli.
Con accezione differente, però.
Segnalibri