Niente, è perfettamente inutile.
Uno straccio di commento sul dopo 11 settembre, Afghanistan e soprattutto Iraq, niente, non lo avremo mai.
Chiacchiere su chiacchiere di nulla. Cosa vuoi fare esattamente dopo ciò che è già stato fatto dagli USA?
Chiacchiere su chiacchiere di nulla.
Riferimenti all'atomico, nulla.
E vai invece di volgari insinuazioni sulla violazione dei diritti umani (sai che esistono le leggi penali? No?), sui ditini alzati e quant'altro...
Ah certo, bisogna svegliarsi...
E meno male che non ti ho ricordato dell'11 settembre...
Sai, ci sono 2500 ingegneri e architetti che chiedono come siano crollate 3 torri.. Perche non lo sapevi? Sono tre...
Ma dai figurati, troppo complicato, è in inglese.
World Trade Center Building 7 Demolished on 9/11? - Home
Comunque non preoccuparti, il mondo si sta svegliando...
Ti ho dato le risposte sul che fare ORA, non mi pare chiacchiere su chiacchiere.
Il dopo 11 settembre, le torri con le microcariche, l' edificio 7 .... ok. L' Iraq? C'era anche prima del 9/11, se per questo (I^ guerra del Golfo, 1991, pretestuosa come la seconda)
Ma Londra ?
Atocha?
Parigi?
E oggi Bruxelles?
Volgari insinuazioni di cosa? il penale di cosa? Ti ho chiesto solo: Faresti come quelli che per un fine pena mai parlano di "gravi violazioni dei diritti"? Bsasta rispondere si o no, semplice mi pare.
E sul "ditino alzato" certo lo scrivo, per tutte le volte che ci sono quelli che si affannano a difendere i Caini, non capendo che a forza di far saltare gli Abele ci ritroveremo con soli Caini, o comunque con i Caini in maggioranza.
Ps: ho visto il Film di Moore, e un po' di inglese diciamo che lo so, va' ....
![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
I giudici, comunisti o fascisti che siano, sono solo l'ultimo anello della catena.
E neppure loro hanno il dono dell'infallibilità.
Va anche detto che FFdOO e magistrati vari non sono in numero infinito (re dell'eufemismo di oggi, yeah!) quindi non è detto che da soli possano coprire il 100% del territorio alla ricerca di sfighe. Detta in altri termini: se tutti sanno che il tale imam predica odio e nessuno dice nulla perchè tanto non sono cazzi miei... Il che è in perfetta continuità con il fatto che nessuno sa che il tizio X è mafioso o se proprio non sono cazzi suoi...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
i problemi ne abbiamo, purtroppo tanti, e questo é certo UN problema (di fatti é UN topic a sé). Le mie proposte le hai viste, un 41bis in questo caso non sta brutto, anche se ho sentito proprio stamane che la Superprocura Europea é stata bocciata proprio ....dall' Italia per non ben precisati motivi .....
....eh, beh .... sai com' é .....Effetti delle esplosioni nucleari - Wikipedia
Più che una bomba da far esplodere, garderei al sabotaggio di Centrali fissili, magari bloccando in qualche modo i sistemi di raffreddamento . soluzione in alveo democratico mi sembra che te l' ho spiegata da diversi giorni .....
Certamente, come sempre avviene sopratutto in casi di tale complessità, le ragioni non stanno SOLO da una parte. Quando però hai a che fare con una parte che difficilmente ammette di avere la sua quotaparte di torto ......credo che, come detto stamane dal Procuratore Nordio, il "training" fatto con Terrorismo interno e mafie varie abbia sviluppato buoni anticorpi. l' esperienza insomma non si inventa, nemmeno in questo campo. E non a caso nemmeno la Germania (toccata in passato da eventi terroristici) ha dimostrato, ad oggi, di avere lacune. poi magari verremo smentiti in poche battute: in effetti sti terroristi paiono essere tosti ......
Nooooo ! siamo sempre lì! Mi fai come Rws: "allora se non funziona così, è cosà. Ripeto, ci siamo già passati, almeno in Italia, si questi scomodi sentieri. Almeno facciamo tesoro di quelle esperienze.
Mah, le armi chimiche di Bush erano un' invenzione, ed altre situazioni sono più sembrate più ampollosi rilanci "giornalistici" che reali possibilità. i fatti belgi invece, sembrano avere indizi corposi.
Ma chi è che difende i Caini esattamente?
C'è qualcuno, qui, in Belgio, in Francia o in USA che ha detto che hanno fatto bene a far saltare Bruxelles, Parigi o NYC?
Perchè io non ne conosco manco uno.
Viceversa se pretendere la civiltà, che comprende pure il rispetto dei diritti umani per i condannati e non comprende invece l'infilare carne di maiale con l'imbuto in gola a un presunto terrorista islamico (cit.) significa difendere i Caini allora io continuerò a difendere i Caini.
Perchè se la civiltà la devo perdere allora che la perda in battaglia con i Caini e non per essermi tagliato le palle in modalità Abele-Tafazzi. Ma mi sa che l'ho già detto...
Bah, vabbè, e meno male che siamo in due a dirtelo. Impossibile.
P.S. Moore, una barzelletta. Contento tu.
1. Sul 41-bis ho già detto che son d'accordo, nella consapevolezza che stiamo parlando dell'ultimo anello della catena
2. Interessante...
Mi pare evidente che la domanda non era riferita agli effetti delle radiazioni ionizzanti.
In compenso se si parla di attacco atomico ho l'impressione che 24 abbia avuto effetti nefasti...
Nelle moderne centrali si usa la fisica per spegnere i reattori proprio per evitare problemi di questo tipo.
Certo... Se tutto il personale di una centrale è costituito da una cellula terroristica allora probabilmente qualcosa può succedere...
Nessuno ammette la sua quota parte di torto. E senza bisogno di arrivare al terrorismo o alle guerre di religione. I rei confessi sono pochi.
I terroristi son sempre tosti. E in presenza di uno disposto a farsi saltare non ci sono sistemi che siano a sicurezza totale.
Sarebbe sufficiente evitare le condizioni per gli attacchi coordinati.
Mi sa che non ci siamo capiti: lo ha scritto tu che da noi funziona bene tranne in un caso su 300. Ti dirò che sperare in molto meglio è dura... Io firmo perchè vada sempre così.
Anche qui: il riferimento era alle centrali atomiche come obiettivi sensibili. Io ne sento parlare da 15 anni senza sosta.
Va beh, a parte l' ameno personaggio ...
Difende in tv gli attentatori di Charlie Hebdo. 24enne arrestato per spaccio - Repubblica Tv - la Repubblica.it
....nessuno ti direbbe ESPLICITAMENTE quello che tu indichi ....ma tutto un corredo di distinguo, "ma", "però", "se", ....ecc .... Quello intendo come difesa dei Caini. I
l gesto ignobile di attentare alla vita della gente (che sia con bombe, droni, ecc, capito, Rws ???) va condannato SEMPRE E COMUNQUE con forza.
Dai ragazzi, inutile che ci torniamo sopra per l' ennesima volta. Anche perché, se non erro l' ESPLICITA AFFERMAZIONE "hanno fatto bene" è passibile del reato di APOLOGIA DI TERRORISMO (o di reato in generale).
In battaglia con i Caini non ci arrivi, Bassini. sta tranquillo. Perderemo prima, allo scontro aperto non ci si arriva.
Segnalibri