Citazione Originariamente Scritto da Rws Visualizza Messaggio
Niente, è perfettamente inutile.
Uno straccio di commento sul dopo 11 settembre, Afghanistan e soprattutto Iraq, niente, non lo avremo mai.
Chiacchiere su chiacchiere di nulla. Cosa vuoi fare esattamente dopo ciò che è già stato fatto dagli USA?
Chiacchiere su chiacchiere di nulla.
Riferimenti all'atomico, nulla.
E vai invece di volgari insinuazioni sulla violazione dei diritti umani (sai che esistono le leggi penali? No?), sui ditini alzati e quant'altro...

Ah certo, bisogna svegliarsi...

E meno male che non ti ho ricordato dell'11 settembre...
Sai, ci sono 2500 ingegneri e architetti che chiedono come siano crollate 3 torri.. Perche non lo sapevi? Sono tre...

Ma dai figurati, troppo complicato, è in inglese.

World Trade Center Building 7 Demolished on 9/11? - Home

Comunque non preoccuparti, il mondo si sta svegliando...

Ti ho dato le risposte sul che fare ORA, non mi pare chiacchiere su chiacchiere.

Il dopo 11 settembre, le torri con le microcariche, l' edificio 7 .... ok. L' Iraq? C'era anche prima del 9/11, se per questo (I^ guerra del Golfo, 1991, pretestuosa come la seconda)

Ma Londra ?
Atocha?
Parigi?
E oggi Bruxelles?

Volgari insinuazioni di cosa? il penale di cosa? Ti ho chiesto solo: Faresti come quelli che per un fine pena mai parlano di "gravi violazioni dei diritti"? Bsasta rispondere si o no, semplice mi pare.

E sul "ditino alzato" certo lo scrivo, per tutte le volte che ci sono quelli che si affannano a difendere i Caini, non capendo che a forza di far saltare gli Abele ci ritroveremo con soli Caini, o comunque con i Caini in maggioranza.

Ps: ho visto il Film di Moore, e un po' di inglese diciamo che lo so, va' ....