Oh ma la 'Sciura' che è con me nella foto (vedere pagina precendente).. quanti anni gli dareste? quando ho visto l'anno di nascita nella classifica ci sono rimasto male.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Eh ehaltra generazione
Io ogni tanto mi alleno con uno di 70 anni che corre a 5 facile e in salita mi mette quasi in difficoltà
Adesso fa le gare di 1km in verticale e batte un sacco di ragazzini, faceva la maratona sotto le 2h e 45' e le ripetute sui 1000 a 3......
Nell'Atletica Como c'è un suo coetaneo che corre la mezza sotto l'ora e 25'.......![]()
Progetto fantasioso…
Oh Corry, guarda che ha due anni più di me....
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Io pensavo avesse almeno un paio di lustri più di me...
Complice il sistematico caldo che c'è da queste parti, con massime sempre over +35 °C, stamani sveglia alle 5.30 e dopo 10 minuti ero per la strada. E venuto fuori un 8 km a 5'21"/km![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Non so come ma stamattina ne ho fatti 18.
Progetto fantasioso…
ieri sera 8km tranquilli. Inutile che scriva i tempi tanto non faccio quasi mai una cippa, eccetto qualche "richiamo" buttato qua e là.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
7,5km qualche allungo.
Caldo afoso
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri