Pagina 198 di 315 PrimaPrima ... 98148188196197198199200208248298 ... UltimaUltima
Risultati da 1,971 a 1,980 di 3149

Discussione: palestrari a me......

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: palestrari a me......

Citazione Originariamente Scritto da Ska` Visualizza Messaggio
    Con le trazioni basta cambiare sbarra che vengono diverse, anche con la stessa identica presa: cambiano la sensazione di stabilita', l'altezza, il diametro...le ho fatte un po' dappertutto, il posto migliore di tutti e' attaccato ad un albero, sara' perche' in fondo siamo scimmie
    Interessante
    Ho ancora poca esperienza con l'esercizio, ma proverò a far caso a questo
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

A proposito di palestra.. ieri.. c'era pochissima gente in sala.. e ho mi son detto.. vabbè.. aumento la panca piana.. e sono passato da 25kg e 25kg + 10kg di asta (3x10) a 30kg e 30kg (3x6) e le ho fatte tranquillamente.. stupefatto

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

Lunedi alla panca cambiando tipo di sequenza ho fatto:

8 x 50....6 x 55....6 x 55....4 x 60

Mai provati...devo dire che gli ultimi 3 colpi ho fato una fatica immane..ma ce l'ho fatta

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri pomeriggio nel garage di un amico (ha allestito una palestrina) breve full body. Pensavo peggio dopo oltre 2 anni di stop. 3*15 con 40kg totali su panca in completo controllo senza forzare
    Oggi dolorini (e domani andrà peggio)

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Non ci voleva: dolore pubico (solo se sforzo) a livello dell'inserzione del tendine del retto addominale dx.

Ho esagerato.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento forte L'avatar di Deneb
    Menzionato
    0 Post(s)

In questo periodo sto facendo definizione con circuiti, con più esercizi di corpo libero rispetto a quando mi allenavo per la massa.
    Ho la scheda con tre diversi circuiti, uno per sessione di allenamento, che porto a termine in una settimana.
    In ogni circuito ci sono sei esercizi, due sei quali sempre dedicati alle gambe.
    Poi alla fine ho un altro circuitino di addominali, con crunches diretti, inversi e obliqui e, ciliegina sulla torta, la sfinge (ma non quella classica, nella mia gli unici punti d'appoggio sono le punte dei piedi e gli avambracci, tipo a formare un ponte).

Vediamo se mi asciugo un po'...

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Non ci voleva: dolore pubico (solo se sforzo) a livello dell'inserzione del tendine del retto addominale dx.

Ho esagerato.
    Accorciamento dell'Ileo?
    Troppi addominali, vero?

Io invece oggi ho DOMS al lombo e parte alta dei Gran Dorsali, segno che ormai ero in sottoallenamento.
    Pazienza, da questa settimana si torna alla regolarità
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciao ragazzi, periodaccio, non mi alleno da un'eternità, e per motivi che non vi sto a dire è sballata tutta l'alimentazione.
    Purtroppo i risultati si vedono.

Non vi nascondo che ho un senso di frustrazione abbastanza pressante, speriamo passi sto momentaccio.
    Ciao!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Menzionato
    9 Post(s)

La stanchezza si fa sentire, al momento ho circa il 10-15% della forza in meno rispetto al solito
    Comunque:

- Squat al parallelo: 8x50kg +3x70kg +1x90kg + 3x96kg + 3x3x90kg + 2x5x70kg (2')
    - Squat in accosciata: 5x5 x 50kg (2')
    - Panca inclinata: 3x5 x 48kg (2')

- Crunch classici: 2x20 (30'')
    - Crunch con torsione: 1x30 per lato (0'')
    - Crunch inversi: 2x20 (30'')

Totale: 60'

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

dopo più di 2 settimane di forzato riposo (da una parte il gomito che lentamente diminuisce il fastidio e dall'altra lavori a casa) ho ripreso l'attività in palestra

questa sera pettorali e l'allenamento l'ho svolto insieme al mio ex allenatore

- riscaldamento su panca inclinata a 30° con bilanciere 15 ripet. con 20kg + 12 ripet. con 30 kg + 10 ripet. con 35 kg

- croci su panca piana in modalità stripping 8 + 6 + 6 ripet. con 16 - 12 - 8 kg poi 2 serie di (8 + 6 + 6) ripet. con 20 - 16 - 12 kg *

poi tutte le tipologie di addominali che mi hanno spaccato lo stomaco

* la seconda serie dopo il cambio da 20 a 16 kg mi è sembrato problematico. i 16 kg parevano 26 kg. Nella terza serie invece nessun problema
    a questo punto secondo me potevo tranquillamente provare 22 - 18 - 14 kg

comunque avere sempre qualcuno che ti da una mano mentre fai gli esercizi è veramente determinate per provare ad aumentare i pesi e cercare di superare i limiti che uno ha

you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •