No, filmarmi proprio non posso farlo
Comunque cerco sempre di farmi seguire, ma oltre all'istruttore che ti ho detto non c'è nessun altro di sufficientemente pratico nell'esercizio.
Dici che però fino al parallelo (non sotto) ci posso arrivare? Bene o male quel doloretto (che ora comunque è già sparito) mi è venuto subito dopo la prima serie di riscaldamento. Non vorrei che fossero anche le scarpe con "tacco" troppo alto (la cosa migliore credo sarebbe usare qualcosa come le Superga, no?), e quindi il fatto che il carico è anomalamente spostato "in avanti".
Il fatto è che, a quanto ho capito, arrivare al parallelo stimola ancora un numero maggiore di muscoli e quindi anche la spinta ormonale.
Aldilà di questo i 91 kg adesso riesco a gestirli abbastanza bene; credo che in un altro paio di settimane riuscirò a controllarli alla perfezione. A quel punto valuterò se aggiungere altri 5kg![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri