Concordo al 100%! E' c'è ancora gente - anche su questo forum - che pensa che l'emergenza sicurezza sia solo un falso problema, una strumentalizzazione della destra!
Andatelo a dire a quelle persone che è solo una strumentalizzazione!
La politica si fa sul terrritorio, in mezzo ai problemi della gente e non come continua a fare la sinistra dai palazzi del potere e dai salotti; la gente non è più inquadrata negli stecati ideologici: i voti sono liberi e si guarda con favore a chi si impegna per risolvere i problemi.
Ecco, questo comporta una forte responsabilità che il centro destra deve prendersi a livello nazionale e a livello locale: se saprà ben governare avrà il riscontro positivo dell'opinione pubblica, in caso contrario si avrà l'effetto opposto e torneranno "quelli di prima"; questa si chiama "democrazia" e i tentativi di demonizzare gli avversari come ancora qualcuno sta facendo seguendo un vecchio modo di interpretare la politica non produce gli effetti desiderati, anzi.....
Meditate gente, meditate..
![]()
Finchè lo pensano i frequentatori di un forum è roba da ridere.
Il problema è quando lo pensano anche le statistiche sulla criminalità e, curiosamente, alla fine si finisce per credere a chi (a dx come a sx sia ben chiaro; quando c'è da negare l'artimetica elementare van sempre d'amore e d'accordo) va cianciando di emergenza criminalità quando questa, numeri alla mano e (per quanto poco possa contare) confronto con il resto del mondo non esiste.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La politica si fa con le opinioni.
Le opinioni si fanno con i fatti.
http://www.andromedalombardia.org/Osservat/ossgen.html
http://it.wikinews.org/wiki/Criminal...i%C3%B9_sicura
http://www.repubblica.it/2008/04/sez...lista-nyt.html
![]()
Segnalibri