Amico, in quell'occasione del 12 è andata così..
gfsssss.png
questa è una carta delle 06, quella della mezzanotte fu ancora più a Nord ora non la trovo, le conservo tutte per miei studi ... Ti ricordo anche che i modelli il giorno prima davano la 552 su Albania, poi via via sono indietreggiati di 2-300 km; rispetto alla mia ipotesi si è andati ad est di 3/400 km una sorta di via di mezzo come già ho accennato prima tra la mia ipotesi e quella dei modelli a 24/48 ore....
Poi, di siccitoso e primaverile al sud non c'è stato niente nella prima parte, circa la seconda nessuno ha obiettato.. C'è stato, sempre nella prima parte, molta instabilità e aria piuttosto fredda in appennino con neve abbondante sopra i 1300 m ma comparse frequenti anche sotto i mille; d'altronde le termiche postate come esempio che evidenziano temperature al suolo in appennino sui 4° e anche 2°, sono la testimonianza di aria invernale e non certo primaverile.. Circa il futuro, tireremo dopo le somme... per me finisce qui con te... Credo che non ci sia davvero nulla da aggiungere, è tutto chiaro e documentato..![]()
Dio c'è ...
Segnalibri