Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
Cioe'non e'che qui siamo tutti scemi Gio,e non e'perche'l'Italia nn possa raggiungere tali temperature ecc
Per foruna nn siamo tutti uguali direi,perche'allora se una stazione Meteonetwork nn e' a norma puo'sballare tranquillamente??????
Poi se questo e' il bel paese e perche'c'e' il Papa ecc allora e'un'altro discorso.
Noi abbiamo confrontato le nostre opinioni,dicendo che abbiamo avuto delle prplessita',alcuni in accordo altri in disaccordo!!!!!!!!!!!!!!
Io personalmente scusa ma mi sento considerato scemo da questa tua uscita sul tread!!!!!!!!!!!!!!
Flavio nun te scaldà! Io penso che Gio abbia voluto sottolineare l'approccio rigoroso e scientifico, e non emotivo, dei thread aperti da Matteo, a cui sono seguite peraltro molte obiezioni dello stesso tenore. Mentre, purtroppo, accade spesso che le discussioni poggino su convinzioni, per così dire, "romantico-viscerali" che poggiano sul pregiudizio e finiscono col trasformarsi in inutili risse verbali.
Con Vitmat discutiamo spesso sull'attendibilità o meno dei valori o degli eventi (vedi i suoi dubbi sulla presunta nevosità del 56 nella Toscana settentrionale), lo avrai notato anche nella stanza centrale. Ma le sue motivazioni sono sempre obiettive, partono dalla conoscenza di una serie di dati incrociati e dalla loro verifica, mai da sensazioni ed emozioni che poco hanno a che fare col metodo scientifico. Quindi, anche se si può essere o meno d'accordo, tanto di cappello.